IO NON INVECCHiO...DIVENTO VINTAGE!!!! (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Ma dai....dopo tutti questi mesi di loss, ti cachi addosso perchè è partita verde ? Guarda adesso dov'è.

SE tu fossi stato corente, ne vendevi solo la metà .......ed i 45 ?
No, se era coerente teneva tutto.
Non puoi dare target 10000, scassare la minghia a tutto il forum poi appena vai un po' in gain (ed era in gain con mediate fantasiose e prezzi di carico spuntati dal nulla) vendere tutto.
Non so se avete notato che Bruno gli ha dato il nomignolo di RACAZZO che è l'anagramma di CAZZARO! :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
lo avete fatto scappare

pure le critiche

mo sta li' a incazzarsi che poteva fare lo 0,1786% in piu' :lol::lol:
 

Giannigas

Forumer storico
lo avete fatto scappare

pure le critiche

mo sta li' a incazzarsi che poteva fare lo 0,1786% in piu' :lol::lol:
Se le va a cercare.
A parte che poi, sue testuali parole, i trade non sono farina del suo sacco ma dello svizzero, per cui avvalora la tesi del trader cazzaro.
E come se vado a fare l'esame di Astrofisica, non so un caz ma per telefono ho Margherita Hack che lo fa per me e poi dico di essere un bravo astofisico :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ogni tanto si riportano analisi fatte da altri che danno targets in su o in giu' talmente lontani ...difficili da credere ,anche per chi e' nella posizione giusta.

tralasciando i valori di entrata, dei quali ognuno sa i propri, c'e' da fare i complimenti al racazzo..per aver tenuto cosi' tanto...malgrado le forti perdite..

Bravo
 

Giannigas

Forumer storico
ogni tanto si riportano analisi fatte da altri che danno targets in su o in giu' talmente lontani ...difficili da credere ,anche per chi e' nella posizione giusta.

tralasciando i valori di entrata, dei quali ognuno sa i propri, c'e' da fare i complimenti al racazzo..per aver tenuto cosi' tanto...malgrado le forti perdite..

Bravo
Vabbè qua non ho mai condiviso, ma penso di essere l'unico su sto forum :rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Vabbè qua non ho mai condiviso, ma penso di essere l'unico su sto forum :rolleyes:

Gianni e' una tecnica che predispone nervi e soldi

qui ci sono vari personaggi che stanno dentro con 2000 punti di scostamento..magari rollando...mesi

poi, quando il mercato gli da ragione e pensano che vada bene..chiudono
 

Giannigas

Forumer storico
Gianni e' una tecnica che predispone nervi e soldi

qui ci sono vari personaggi che stanno dentro con 2000 punti di scostamento..magari rollando...mesi

poi, quando il mercato gli da ragione e pensano che vada bene..chiudono
Chiedi a qualsiasi trader esperto, da quelli che hanno scritto libri, a quelli che gestiscono fondi, a quelli che fanno trading systems... quelli che vivono di trading, non che lo fanno per hobby e dimmi in quanti ti rispondono che:

"mediare, rollare posizioni in perdita per mesi o addirittura anni, è una tecnica di trading"

suvvia, siamo seri :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
Monti:"Scontiamo le difficoltà di Madrid".......ma cosa cazzzo dice questo?Di uno sotto l'effetto della polvere di fica l'abbiamo già avuto zio maledetto!:wall:

lo dicevo io :-o:D

ngiorno' rekkie mozze :D

merkati : orsetti tornati a casa sani e salvi :help: (adesso inizio a preoccuparmi io :wall::D)

x il resto : quello che dice monti per me è legge :ordine: pensavate di capire piu' di un rettore della bocconi???:cool: su non fate i rakazzi :lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
lo dicevo io :-o:D

ngiorno' rekkie mozze :D

merkati : orsetti tornati a casa sani e salvi :help: (adesso inizio a preoccuparmi io :wall::D)

x il resto : quello che dice monti per me è legge :ordine: pensavate di capire piu' di un rettore della bocconi???:cool: su non fate i rakazzi :lol::lol:
come hai postato è crollato tutto:wall::wall: ma vfkl:-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto