IO NON HO NiENTE CONTRO DIO,E'IL SUO FAN CLUB CHE MI PREOCCUPA!! (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno famiglia lurida e schifosa!!!!:D:D:D Stamattina non ci sarò,vedremo di che morte morire probabilmente,professionalmente parlando!Indici alle stelle e niente,niente di niente potrebbe far pensare ad un ripiegamento a breve!!!Belli cazzuti lassù e gli americani morti che lo certiFICAno poi.....Va bene,andiamo avanti!!!Si sale,saliranno i titOLLY,si scende?Sono ben fornito!!!Bello domani viaggiare in macchina.....dicono ci sia il sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • lrg-84114-st-2012-000014-pia-argentina.jpg
    lrg-84114-st-2012-000014-pia-argentina.jpg
    101,5 KB · Visite: 298

nogain

Forumer storico
Buongiorno famiglia lurida e schifosa!!!!:D:D:D Stamattina non ci sarò,vedremo di che morte morire probabilmente,professionalmente parlando!Indici alle stelle e niente,niente di niente potrebbe far pensare ad un ripiegamento a breve!!!Belli cazzuti lassù e gli americani morti che lo certiFICAno poi.....Va bene,andiamo avanti!!!Si sale,saliranno i titOLLY,si scende?Sono ben fornito!!!Bello domani viaggiare in macchina.....dicono ci sia il sole!!!:D:D:D

EccO stasera mi inchino al titolo del 3D:bow:

Fan club :lol: :D

Notte
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un signore, dovendo partire per lavoro, ha il problema di trovare qualcuno che gli custodisca il suo amatissimo gatto durante il periodo in cui starà via. Chiede la disponibilità di amici e parenti, e alla fine decide di affidarlo al proprio fratello. Qualche giorno dopo telefona per avere notizie della bestiola. "E' morto." dice lapidario il fratello. "Cosa?!! E me lo dici così?!!" urla l'altro alterato. "E come te lo dovevo dire? E' caduto da un albero molto alto e ha sbattuto la testa!". "Ma lo sai come c'ero affezionato! Era quasi un figlio per me! Potevi usare un po' più di tatto! Oggi potevi dirmi che era salito sul tetto della casa e che i pompieri stavano tentando di farlo scendere. Ti avrei chiamato domani e mi avresti potuto dire che c'erano state dei problemi e che lo avevate portato dal veterinario. Dopodomani mi avresti avvertito che era stato operato ma che non si sapeva ancora nulla; infine, con un certo garbo, mi avresti detto che erano intervenute delle complicazioni e che il mio micio non ce l'aveva fatta... Ecco come avresti dovuto darmi la notizia!". "Beh, mi dispiace molto che tu l'abbia presa così... non credevo..." "Va bene, va bene... Forse mi sono arrabbiato troppo... Cambiamo discorso... Come sta nostra madre?". "Nostra madre?". "Sì, nostra madre... Come sta?". "Mmm... E' sul tetto. I pompieri stanno tentando di farla scendere"


Una signora coi capelli bianchi va dal ginecologo che si meraviglia nel notare che il pelo pubico e' invece nerissimo. Allora le chiede: "Ma che strano! Com'e' possibile?". E la signora: "Vuol mettere, dottore, i pensieri che mi ha dato questa con le soddisfazioni che mi ha dato quella?".
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
x alicetta :lol::lol::up:

ngiorno' rekkie di primavera :D

merkati : pericolosissimi x chi è short :-o solo le 3 streghe vi possono salvare :bow::D....ocissimo:eek:

spread 290:bow:
 

DANY1969

Forumer storico
Ho indetto una conferenza stampa per dichiarare pubblicamente che ...





IO ODIO LE UNICREDIT :wall:
1331799544rabbia08.gif
1331799560rabbia14.gif
1331799576rabbia30.jpg
1331799593rabbia22.gif
1331799623rabbia47.gif
1331799646rabbia32.gif


Adesso da Ghizzoni gli mando lui, così lo sistema :-o
1331799897sport37.gif


1331799757z181.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto