Io la penso proprio come Beppe Grillo.. (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
Ma se proprio dovrà accadere, allora "morirà Sansone con tutti i Filistei".

Forse con la rapida estinzione del genere umano, finiranno i giochi di questi 4 prezzolati che vogliono mettere il gioco a tutto il mondo. E finirebbero pure quelle assurde lascive ammucchiate, nelle quali mai mi sentirei di partecipare, qualsiasi sia il prezzo da pagare, per me o per loro.
A dir la verità non li considero nemmeno " genere umano"


Tre arresti a Roma, feriti a Torino e Milano Grillo: "E' guerra, polizia si unisca a protesta" - Repubblica.it


" la sapete l'ultima barzelletta, di quel tale politico che ha fatto sparire 1 milione d'euro che se li è andati a giocare ad una sala videopoker sulla flaminia e che quando li ha finiti è andato a supplicare la nonna per dargliene un altro po' perchè credeva di star per vincere?

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=I_fQGlnRSTM"]Corrado Guzzanti - Giulio Tremonti ( video poker ) - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Ieri mio figlio ha detto a mio suocero che vuol votare Grillo, che Grillo è un maschilista e che quindi non si deve votare :-o
:D
 

popov

Coito, ergo cum.
Ieri mio figlio ha detto a mio suocero che vuol votare Grillo, che Grillo è un maschilista e che quindi non si deve votare :-o
:D
la punteggiatura!!! letta così sembra che sia tuo figlio a voler votare grillo ma anche che non si deve votare. vuol forse essere l'unico a votarlo?
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
beppe grillo e' da votare taglio ai politici ai parlamentari alle pensioni d oro 2500 euro per un politico son tanti ci sta tanta gente che campa con 400 600 800 euro al mese
io lo voto purtroppo tanta gente si lamenta e non vota io mi son stancato di questa gente che campa alle spalle nostre e ha rovinato l italia.
noi possiamo mandarli via solo votando
 

Users who are viewing this thread

Alto