iO FOTOGRAFO PER NON DIMENTICARE, PER NON LASCIAR SCIVOLARE IMMEDIATAMENTE (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Ops....scivolata sul bagnato ?

Il M5S è di proprietà di Grillo. Lo si dice esplicitamente, ma sarebbe opportuna più trasparenza sui conti, perché anche se per gli aderenti non c’è problema, ci sono delle leggi da rispettare. Anche in un caso come questo, che racconta una “piccolezza tecnica” di poco conto dal punto di vista dei conti. Ma che potrebbe anche diventare un problema in futuro.
LA SCOPERTA - Un blog dedicato allo scopo, waltergate.wordpress.com denuncia uno strano giro di denaro tra le casse di Grillo e quelle del movimento. Stringendo al massimo, sul blog di Beppe c’è un banner a pagamento che rimanda alla pagina per le donazioni del M5S, il che significa che il M5S paga a Grillo qualche decina di migliaia di euro all’anno per quello spazio.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ehehehehe ci sta lavorando anche il guru :lol::lol::lol: di adepti ne trova tanti :D

Anticamente i filosofi non avevano una visione unitaria della realtà: notavano la regolarità del movimento di stelle e pianeti e l’imprevedibilità degli avvenimenti sulla Terra, come gli incendi e i temporali. Cercavano di inquadrare tutto ciò in uno schema filosofico o in una religione con un Dio capace di conoscere ogni angolo del cosmo.

Ma fu soltanto nel ‘600 che Isaac Newton, per primo, scrisse le formule matematiche che unificavano i fenomeni terrestri (il peso) e quelli celesti (il movimento dei pianeti).
Tutto in una teoria
Da allora, i fisici hanno cercato con sempre più convinzione una "Teoria del Tutto" capace di descrivere l’intera realtà, dall’origine del Cosmo al mistero dei buchi neri. Einstein inseguì questo sogno, invano. Ma oggi sono stati fatti passi avanti decisivi in questa direzione, definita il "‘Sacro Graal" della fisica: sono state "unificate" 2 delle 4 forze della natura.
Ed è stato ipotizzato il "Principio Olografico", che ha aperto nuove strade alla ricerca: il cosmo sarebbe la proiezione 3D di un mondo piatto.

Se le nuove teorie sono fondate, viviamo in una realtà ricca di dimensioni nascoste, nelle quali potrebbero esistere mondi paralleli che forse un giorno raggiungeremo.
Con conseguenze, anche filosofiche, di grande impatto.
Un sogno? Sì. E ci stanno lavorando le menti più brillanti della nostra generazione.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ops....scivolata sul bagnato ?

Il M5S è di proprietà di Grillo. Lo si dice esplicitamente, ma sarebbe opportuna più trasparenza sui conti, perché anche se per gli aderenti non c’è problema, ci sono delle leggi da rispettare. Anche in un caso come questo, che racconta una “piccolezza tecnica” di poco conto dal punto di vista dei conti. Ma che potrebbe anche diventare un problema in futuro.
LA SCOPERTA - Un blog dedicato allo scopo, waltergate.wordpress.com denuncia uno strano giro di denaro tra le casse di Grillo e quelle del movimento. Stringendo al massimo, sul blog di Beppe c’è un banner a pagamento che rimanda alla pagina per le donazioni del M5S, il che significa che il M5S paga a Grillo qualche decina di migliaia di euro all’anno per quello spazio.






Gio,sei come un mulo zio porco.....hai sfrantumato i cOLLYoni zio cane!!!:wall::wall:
 

Novenove

Moderator

Allegati

  • LOVE.JPG
    LOVE.JPG
    232,9 KB · Visite: 69

superbaffone

Guest
Ops....scivolata sul bagnato ?

Il M5S è di proprietà di Grillo. Lo si dice esplicitamente, ma sarebbe opportuna più trasparenza sui conti, perché anche se per gli aderenti non c’è problema, ci sono delle leggi da rispettare. Anche in un caso come questo, che racconta una “piccolezza tecnica” di poco conto dal punto di vista dei conti. Ma che potrebbe anche diventare un problema in futuro.
LA SCOPERTA - Un blog dedicato allo scopo, waltergate.wordpress.com denuncia uno strano giro di denaro tra le casse di Grillo e quelle del movimento. Stringendo al massimo, sul blog di Beppe c’è un banner a pagamento che rimanda alla pagina per le donazioni del M5S, il che significa che il M5S paga a Grillo qualche decina di migliaia di euro all’anno per quello spazio.

scopri l'acqua calda, tenere in piedi quel blog costa e in qualche modo devono finanziarsi, è sempre stato detto.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Gio,sei come un mulo zio porco.....hai sfrantumato i cOLLYoni zio cane!!!:wall::wall:

Boh, uno mi da dell'idiota, l'altro vomita, l'altro ha ancora da dire.
Io ho votato centro dx. Ci fosse stato renzi, avrei votato pd.
Non disperdo il voto sull'egiziano o sul baffetto che è stato fumo e niente arrosto e che - sulla base di quanto accaduto nel suo movimento - ha proprio solo rotto i cojoni.

Sinchè ci sarà la libertà di espressione, mi esprimerò.
Siete così sicuri di aver ragione ?

Aprite Voi gli occhi. Con l'anarchia non si è mai costruito. Solo distrutto.

Poi che eravamo e siamo ancora ad un punto di minimo, sarebbe da idioti non ammetterlo. Forse questo terrore grilliano servirà a qualcosa, anche se al momento mi sembra che il povero bersy abbia le idee un po' annebbiate e non abbia per nulla potere all'interno del suo partito.
Se si vuole veramente costruire qualcosa, non esiste alternativa alla grande koalizione. Che pure in germania fecero.

Se poi adesso mi fanno il governo con la cancellieri........vuol dire che non hanno capito un kazzo e vincerà l'anarchia.


Comunque se sfranto i cOLLYoni, Vi saluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto