iO FOTOGRAFO PER NON DIMENTICARE, PER NON LASCIAR SCIVOLARE IMMEDIATAMENTE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
un’emozione laddove volge il destino di tutti, verso l’oblìo. Fermare un’emozione nel tempo, lo risottolineo perchè è quella la cosa che m’incanta.Fermare il ricordo in uno scatto, congelare l’istante è una possibilità che ha il sapore di sublime. (Anna Pianura) :)
Buongiorno fotogenica famiglia :D

Allegati

olly®

DIO E'DONNA!!!
un’emozione laddove volge il destino di tutti, verso l’oblìo. Fermare un’emozione nel tempo, lo risottolineo perchè è quella la cosa che m’incanta.Fermare il ricordo in uno scatto, congelare l’istante è una possibilità che ha il sapore di sublime. (Anna Pianura) :)
Buongiorno fotogenica famiglia :D

Sono tornato di notte e ho aspettato fino all'alba il sole!!!E l'ho immortalato!!!:D:D:D

Allegati

magiel

trendisyourfriend
Sono tornato di notte e ho aspettato fino all'alba il sole!!!E l'ho immortalato!!!:D:D:D

Notte a tutti.....tornato.........stanco...:rolleyes:

interessano angoli di gann......(dei gunns & roses....:D)

Angoli giornalieri 14220, 15420, 15550, 15690, 15790, 15960

tatteo

Forumer storico
sa, si riparte da qua:

Chiusura in moderato rialzo a Wall Street, Asia in recupero. Ipotesi governo tecnico per l'Italia 05/03/2013 07:55 - WS

La Borsa degli Stati Uniti ha chiuso in moderato rialzo e non sembra risentire della delicata problematica dei tagli automatici alla spesa pubblica per 85 miliardi di dollari: Dow Jones +0,27%, S&P500 +0,46%, Nasdaq +0,39%.

Tra i titoli in evidenza: Apple (AAPL.O)-2,4%, ha chiuso sui minimi delle ultime 52 settimane a 419 dollari per i timori che la concorrenza costringa il colosso di Cupertino a tagliare i prezzi di vendita dei suoi prodotti di punta. In controtendenza Google (GOOG.O)+1,9%, su nuovi massimi storici a 821 dollari.

L'euro apre in leggero recupero contro il dollaro a 1,3028 da 1,30 di ieri sera.

Stamattina le Borse dell'Estremo Oriente sono in rialzo e cercano di far dimenticare la pesante seduta di ieri: Tokio +0,27%, Shanghai +1,9% (ieri ha chiuso con un -3,6%), Hong Kong +0,2%, Seul +0,3%, Bombay -0,9%.

I future sulle Borse europee anticipano una partenza in rialzo dello 0,5% circa.

Dall'Italia arriva una schiarita sullo scenario politico: il Movimento 5 Stelle di Grillo ha aperto all'ipotesi di un governo tecnico, che sarebbe gradita anche al Presidente Napolitano.

Buone notizie anche per la Spagna. L'agenzia Standard & Poor's ha dichiarato che il rating BBB- non risentirà dell'annuncio dei nuovi dati sul deficit 2012 peggiori delle attese ovvero il 6,74% del Pil, contro stime del governo al 6,3%.

Sul mercato dei titoli di Stato oggi non sono in agenda aste di titoli periferici.
Lo spread Btp/Bund si è allargato a quota 345 punti base per un rendimento del Btp 10 anni del 4,87%. Quello contro la Spagna si è ridotto a 20 punti base, minimo dalla scorsa primavera.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto