Ignatius sfumature di grigio 16 Dicembre 2013 #3 Tu una volta, nel fare i titoli dei thread, mettevi il soggetto ma omettevi verbi e complementi. Adesso ti fermi prima di aver completato il soggetto. Come may tutto ciò?
Tu una volta, nel fare i titoli dei thread, mettevi il soggetto ma omettevi verbi e complementi. Adesso ti fermi prima di aver completato il soggetto. Come may tutto ciò?
superbaffone Guest 16 Dicembre 2013 #4 Ignatius ha scritto: Tu una volta, nel fare i titoli dei thread, mettevi il soggetto ma omettevi verbi e complementi. Adesso ti fermi prima di aver completato il soggetto. Come may tutto ciò? Clicca per allargare... evoluzione
Ignatius ha scritto: Tu una volta, nel fare i titoli dei thread, mettevi il soggetto ma omettevi verbi e complementi. Adesso ti fermi prima di aver completato il soggetto. Come may tutto ciò? Clicca per allargare... evoluzione
Ignatius sfumature di grigio 16 Dicembre 2013 #5 superbaffone ha scritto: evoluzione Clicca per allargare... Credevo tu avessi acquistato un humidor e di conseg
superbaffone ha scritto: evoluzione Clicca per allargare... Credevo tu avessi acquistato un humidor e di conseg
MissT Forumer storico 16 Dicembre 2013 #6 superbaffone ha scritto: mi ha tolto l'amicizia Clicca per allargare... come ti ha tolto l'amicizia??
superbaffone ha scritto: mi ha tolto l'amicizia Clicca per allargare... come ti ha tolto l'amicizia??
superbaffone Guest 16 Dicembre 2013 #7 MissT ha scritto: come ti ha tolto l'amicizia?? Clicca per allargare...
ConteRosso mod sanguinario 16 Dicembre 2013 #9 ankio ho due forumers amiche su fbk ma mika lo sbandiero ai 4 venti