Io e Saunders stiam bisticciando tramite messaggi privati (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non solo non ti hanno bannato, ma non riescono a complimentarsi con te che gli hai bloccato la lingua.:-o

In effetti, popov e i suoi numerosi avvocati conoscono bene il regolamento del forum: nel mese di ottobre, le bannatùre ai nickname con iniziali comprese nell'intervallo L-Q sono vietate, mentre sono assolutamente raccomandate quelle da elargire ai nickname che iniziano con lettere nell'intervallo G-K.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8B4mzIr790U]43 Zecchino d'Oro-Il Rock della K - YouTube[/ame]
 

popov

Coito, ergo cum.
Non solo non ti hanno bannato, ma non riescono a complimentarsi con te che gli hai bloccato la lingua.:-o

In effetti, popov e i suoi numerosi avvocati conoscono bene il regolamento del forum: nel mese di ottobre, le bannatùre ai nickname con iniziali comprese nell'intervallo L-Q sono vietate, mentre sono assolutamente raccomandate quelle da elargire ai nickname che iniziano con lettere nell'intervallo G-K.
rivendico la delizia del doppio senso colà contenuto: solo i malpensanti potevano equivocare il mio post.
 

Kronos

Forumer storico
In effetti, popov e i suoi numerosi avvocati conoscono bene il regolamento del forum: nel mese di ottobre, le bannatùre ai nickname con iniziali comprese nell'intervallo L-Q sono vietate, mentre sono assolutamente raccomandate quelle da elargire ai nickname che iniziano con lettere nell'intervallo G-K.

43 Zecchino d'Oro-Il Rock della K - YouTube

Io ho solo un avvocato, ma è un po' sadico e vince tutte le cause. :eek:(almeno dice che le vince tutte)
 

Ignatius

sfumature di grigio
rivendico la delizia del doppio senso colà contenuto: solo i malpensanti potevano equivocare il mio post.

Io non m'ero offeso perché avevo inteso il seguente significato "Ignatius è un genio e l'adoro, mentre Saunders è una doppia testa di càzzo". :eek:

E' vero che la mia interpretazione era corretta, e che quindi ho fatto bene a non adirarmi, sebbene la valutazione fosse sottostimata del 33,3%? :-?
 

Caront€

Succube a prescindere!
In effetti, popov e i suoi numerosi avvocati conoscono bene il regolamento del forum: nel mese di ottobre, le bannatùre ai nickname con iniziali comprese nell'intervallo L-Q sono vietate, mentre sono assolutamente raccomandate quelle da elargire ai nickname che iniziano con lettere nell'intervallo G-K.

43 Zecchino d'Oro-Il Rock della K - YouTube

Dott. Ignatius
potrebbe ricordarmi in che mese è più facile la bannatura per la lettera N
e visto la sua gentilezza anche la lettera C :D
 

Ignatius

sfumature di grigio

Caront€

Succube a prescindere!
Eccellente. Sappi che ho perorato la tua causa nella sezione riservata ai Sanguinari Moderatori.
Mapperò non è detto che ciò velocizzi molto le cose: Argema e gli altri due Admin la leggono poco frequentemente in quanto sono impegnati a bannàre sanguinariamente (e in ordine alfabetico), com'è giusto che sia.:-R :-R :-R

capito...
potrei cambiare ancora in zuzzurellone:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto