Io e la mia collega... (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
quella che mi farei a tutte le ore della giornata (meglio dire a tutti i secondi per la mia durata media:D:sad:) siamo un po' freddi.
Non c'è stato un motivo vero (che io ricordi) ma è da un po' di tempo
che praticamente non ci parliamo più.
poi aggiungete il fatto che siamo entrambi orgogliosi, mi sa che la cosa andrà per le lunghe...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
quella che mi farei a tutte le ore della giornata (meglio dire a tutti i secondi per la mia durata media:D:sad:) siamo un po' freddi.
Non c'è stato un motivo vero (che io ricordi) ma è da un po' di tempo che praticamente non ci parliamo più.
poi aggiungete il fatto che siamo entrambi orgogliosi, mi sa che la cosa andrà per le lunghe...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1)
Foto plìz.



2)
Io, fossi in te, le chiederei scusa.
Ti autorizzo ufficialmente a riciclare un motto che ho coniato giusto ieri, conversando in MP con un soggetto di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy.
"Chiedo perdòno anche senza sapere di cosa
:sad: :sad: :sad:
(tanto ci sono abituato, son sposàto)."​


2+1) [non son tanto bravo coi numeri grossi] Se io fossi un porco vizioso, direi che il fatto che non vi parliate più è imputabile al bon-ton: "non si parla con la bocca piena".​

 

DANY1969

Forumer storico
quella che mi farei a tutte le ore della giornata (meglio dire a tutti i secondi per la mia durata media:D:sad:) siamo un po' freddi.
Non c'è stato un motivo vero (che io ricordi) ma è da un po' di tempo
che praticamente non ci parliamo più.
poi aggiungete il fatto che siamo entrambi orgogliosi, mi sa che la cosa andrà per le lunghe...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Rompi il ghiaccio e falle vedere le mutande rosse portafortuna :-o

A parte gli scherzi... prova ad offrirle un caffè (senza tante parole)... a volte basta un gesto per stemperare l'orgoglio (ne so qualcosa anch'io :wall::wall:)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
quella che mi farei a tutte le ore della giornata (meglio dire a tutti i secondi per la mia durata media:D:sad:) siamo un po' freddi.
Non c'è stato un motivo vero (che io ricordi) ma è da un po' di tempo
che praticamente non ci parliamo più.
poi aggiungete il fatto che siamo entrambi orgogliosi, mi sa che la cosa andrà per le lunghe...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Parti con un approccio dolce, poi lei ti sottoporrà ad una umiliante ammissione di colpa (a prescindere dalla tua innocenza: per una donna sarai sempre colpevole!) ottenuta la quale arriverà il momento in cui lei deciderà se lasciarti in esilio o riaccoglierti.
PS: per quanto dici, lascia ogni speranza di ingroppartela perchè lei non ha libido per te:cool:, ma questo non è importante: il meglio se lo perde lei :up::up:
 

Caront€

Succube a prescindere!
grazie dei consigli...
insomma devo fare lo zerbino come faccio con mia moglie...
ma lì almeno 2 volte all'anno (come da regolamento di QRF) si tromba...:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto