Io e la mia collega... (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Hai provato con dei cioccolatini lasciati sulla sua scrivania? (mmmm, mi ricorda un vecchio thread)

I cioccolatini sono una resa incondizionata da subito; tastare il terreno prima a livello verbale ed arrivare alla eventule resa dopo che la collega abbia faticato un poco (per assaporare il valore della resa stessa ed essere così meglio disposta) :-o
PS: buttati sulla nonna :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Fermi tutti/e!

Il caso non è più da considerarsi disperato!

Sul web ho trovato una brillante soluzione!

Link: Spray all







DISCLAIMER
L'unico problema... è che pare che funzioni anche con gli uomini. :eek:

Se spruzzi questo spray in un ufficio popolàto da colleghe e colleghi, ricòrdati di dare le spalle rigorosamente al muro.:sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Fermi tutti/e!

Il caso non è più da considerarsi disperato!

Sul web ho trovato una brillante soluzione!

Link: Spray all







DISCLAIMER
L'unico problema... è che pare che funzioni anche con gli uomini. :eek:

Se spruzzi questo spray in un ufficio popolàto da colleghe e colleghi, ricòrdati di dare le spalle rigorosamente al muro.:sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:


che sia arrabbiata con me perchè a suo tempo provò questo spay miracoloso, ma i miei ormoni decisero tuttoauntratto di prendersi delle ferie ingiustificate:-?:D
 

DANY1969

Forumer storico
Fermi tutti/e!

Il caso non è più da considerarsi disperato!

Sul web ho trovato una brillante soluzione!

Link: Spray all







DISCLAIMER
L'unico problema... è che pare che funzioni anche con gli uomini. :eek:

Se spruzzi questo spray in un ufficio popolàto da colleghe e colleghi, ricòrdati di dare le spalle rigorosamente al muro.:sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:
:eek::eek::clap:
:mumble::nnoo: Ecco cos'era :wall::wall::wall:
Ai raduni forumistici, ai quali ho partecipato, mi era stato detto che per i traders è consuetudine scaramantica ravvivare l'atmosfera del locale con l'utilizzo di uno specifico deodorante contenente essenze dalle indubbie qualità energizzanti :-o
:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto