Io costruirei un albergo (1 Viewer)

Robydamatt

l'è tut un gran cinema
Non volevo disilluserlo ma hai ragione , non tanto sugli squattrinat , per attrezzatura.son capaci di spendere migliaia di €, ma poi risparmiano su alloggio, mio collega che arrampica , dorma spesso nel retro del.suo caddy :d:
per le cose che si ritengono importanti si spende
dormire è una semplice formalità
uso dei van dal 1987
a volte con moto a bordo
libero da ogni schema
sul mio Mercedes Vito quando serve ci dormo benissimo
e a comprarlo costa come un monolocale
quindi va ammortizzato ;)
 

samir

Forumer storico
A me lui non piaceva, ma non perché fosse supponente.
Aveva la faccia da povko :down:
cmq Claire è la prima volta in vita mia che una femminista mi fa soffrire.
Mi hanno impedita di diventare madre e ogni volta che ti leggo su questi argomenti mi corre il desiderio di correre a casa tua e appoggiare (si fa per dire chè nn ci arrivo) un braccio sulle tue esili
spalle e sussurrarti: ascolta Clire, vieni qui...
 

Claire

ἰοίην
cmq Claire è la prima volta in vita mia che una femminista mi fa soffrire.
Mi hanno impedita di diventare madre e ogni volta che ti leggo su questi argomenti mi corre il desiderio di correre a casa tua e appoggiare (si fa per dire chè nn ci arrivo) un braccio sulle tue esili
spalle e sussurrarti: ascolta Clire, vieni qui...
Perché? :mumble: :-?
 

samir

Forumer storico
Eh beh riguardati, sia mai che l'effetto indotto ignoto ti porti a diventare leghista. :corna:

chi si ferma è perduto
1654290095085.png
 

franky1

Forumer storico
Lui ha ha già perso anche se non sta fermo.

Cmq al solito a voi altri sinistrati basta poco per farvi eccitare, basta pronunciare quelle solite 4 o 5 paroline taumaturgiche e non capite più niente, andate in delirio agitandovi come se vi avesse morso una tarantola. :d:
 

samir

Forumer storico
Lui ha ha già perso anche se non sta fermo.

Cmq al solito a voi altri sinistrati basta poco per farvi eccitare, basta pronunciare quelle solite 4 o 5 paroline taumaturgiche e non capite più niente, andate in delirio agitandovi come se vi avesse morso una tarantola. :d:

ho sempre invidiato i gatti e nn solo per le loro 9 vite ma riescono a vedere anche al buio.

ma andosonooooooo TE vedi canarini dappertutto anch quando son dei merli
 

Users who are viewing this thread

Alto