Saunders Member Registrato 11 Luglio 2008 Messaggi 5.019 25 Gennaio 2013 #1 ...ma il mio tentativo è finito in un bicchier d'acqua Cmq Monti è proprio bastard inside [ame="http://www.youtube.com/watch?v=YibDXzKGWhc"]Monti su Berlusconi: ''Tappo che impedisce le riforme'' - YouTube[/ame]
...ma il mio tentativo è finito in un bicchier d'acqua Cmq Monti è proprio bastard inside [ame="http://www.youtube.com/watch?v=YibDXzKGWhc"]Monti su Berlusconi: ''Tappo che impedisce le riforme'' - YouTube[/ame]
Aliens Hola! Registrato 13 Febbraio 2012 Messaggi 3.023 25 Gennaio 2013 #2 Saunders ha scritto: ...ma il mio tentativo è finito in un bicchier d'acqua Cmq Monti è proprio bastard inside Monti su Berlusconi: ''Tappo che impedisce le riforme'' - YouTube Clicca per allargare... Con tappo si riferiva al nano, vero?
Saunders ha scritto: ...ma il mio tentativo è finito in un bicchier d'acqua Cmq Monti è proprio bastard inside Monti su Berlusconi: ''Tappo che impedisce le riforme'' - YouTube Clicca per allargare... Con tappo si riferiva al nano, vero?
lorenzo63 Age quod Agis Registrato 6 Gennaio 2009 Messaggi 11.754 25 Gennaio 2013 #3 Saunders ha scritto: ...ma il mio tentativo è finito in un bicchier d'acqua Cmq Monti è proprio bastard inside Monti su Berlusconi: ''Tappo che impedisce le riforme'' - YouTube Clicca per allargare... Stupendo il x natura sua ... ...
Saunders ha scritto: ...ma il mio tentativo è finito in un bicchier d'acqua Cmq Monti è proprio bastard inside Monti su Berlusconi: ''Tappo che impedisce le riforme'' - YouTube Clicca per allargare... Stupendo il x natura sua ... ...
sil Nuovo forumer Registrato 9 Giugno 2009 Messaggi 379 27 Gennaio 2013 #4 Saunders ha scritto: ...ma il mio tentativo è finito in un bicchier d'acqua Cmq Monti è proprio bastard inside Monti su Berlusconi: ''Tappo che impedisce le riforme'' - YouTube Clicca per allargare... in piemontese capito "ciò per broca"
Saunders ha scritto: ...ma il mio tentativo è finito in un bicchier d'acqua Cmq Monti è proprio bastard inside Monti su Berlusconi: ''Tappo che impedisce le riforme'' - YouTube Clicca per allargare... in piemontese capito "ciò per broca"