Io AMO LA SEMPLICITA' CHE Si ACCOMPAGNA CON L'UMILTA'. MI PIACE LA GENTE CHE SA (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
Intanto qua non si vede nessuno.... fra mezz'ora chiudo e mando tutti a fankulo...:V:eek::-o:lol:
:up:fra poco me ne vado pure io a fare un giro....
Mizzica , ma che freddo fa quassù....:eek: prevista stasera neve a 800 metri:wall: Altrochè primavera. Domani ritiro fuori l'attrezzatura da sci-alpinismo e me ne vado a fare una gita:-o
 

DANY1969

Forumer storico
:up:fra poco me ne vado pure io a fare un giro....
Mizzica , ma che freddo fa quassù....:eek: prevista stasera neve a 800 metri:wall: Altrochè primavera. Domani ritiro fuori l'attrezzatura da sci-alpinismo e me ne vado a fare una gita:-o
:up::clap:
C'è un bel sole, ma l'aria è gelata!!! Questa mattina, alle 8,30, sono uscita tutta trulla in maniche corte :help:... meno male che per precauzione mi ero presa una felpa :wall::wall:
 

Allegati

  • 111.gif
    111.gif
    1,6 KB · Visite: 205

tatteo

Forumer storico
:up::clap:
C'è un bel sole, ma l'aria è gelata!!! Questa mattina, alle 8,30, sono uscita tutta trulla in maniche corte :help:... meno male che per precauzione mi ero presa una felpa :wall::wall:
sta brezzolina gelata ha il suo perchè:D
adesso in valle:eek: a 1900 e 2500 metri
 

Allegati

  • showimage.aspx?nomefile=champorcher.jpg
    showimage.aspx?nomefile=champorcher.jpg
    48,6 KB · Visite: 198
  • showimage.aspx?nomefile=breuil.jpg
    showimage.aspx?nomefile=breuil.jpg
    53,6 KB · Visite: 196

silpla2000

che bello il yo yo
Intanto qua non si vede nessuno.... fra mezz'ora chiudo e mando tutti a fankulo...:V:eek::-o:lol:
pure qua sembra il deserto clienti in sciopero ad oltranza:wall::wall:
:up:fra poco me ne vado pure io a fare un giro....
Mizzica , ma che freddo fa quassù....:eek: prevista stasera neve a 800 metri:wall: Altrochè primavera. Domani ritiro fuori l'attrezzatura da sci-alpinismo e me ne vado a fare una gita:-o
fai la discesa libera con il nikkei:-o:-o

:eek::eek::eek: Ho smontato e pulito la stufa:wall::wall::wall:


Vado a fare una corsetta (così mi scaldo:D). A dopo :ciao:
sono andato ieri sera sotto una leggera pioggerilna che rendeva la corsa piacevole tornato a casa dopo la doccia tremavo come una foglia:rolleyes::rolleyes:
copriti nun piglia freddo:-o:-o
 

PILU

STATE SERENI
ACCATTATE MPS...

OMA (WSI) - Monte dei Paschi di Siena torna alla ribalta sui giornali, ma non per il rischio default che ha fatto tremare i clienti titolari di un conto corrente nei mesi scorsi. Secondo quanto riportato da L'Espresso in edicola domani, sembra sia allo studio un progetto di fusione dell'istituto toscano con Poste Italiane, con lo scopo di dare maggiore stabilità al primo e piena operatività bancaria al secondo.

Le fonti del settimanale parlano di una proposta di fusione concreta, che sarebbe già stata presentata al Governo Letta. Massimo Sarmi, ad di Poste Italiane, ha però smentito durante l'ultimo vertice Confindustria che sia stata avanzata dal Gruppo di cui è al timone: "È un'idea, ma non è nostra. Non ne abbiamo mai parlato". Lecito, a questo punto, da parte dei correntisti chiedersi che destino subirà il proprio conto bancario o postale.

La sinergia fra i due istituti – a quanto si legge su L'Espresso - dovrebbe essere graduale, con un iniziale accordo commerciale che preveda la vendita dei prodotti MPS presso gli sportelli postali. Solo in un secondo momento, potrebbe costituirsi una società compartecipata da entrambi gli istituti, che gestirebbero insieme l'intera rete di filiali.

I vantaggi sarebbero equamente distribuiti fra MontePaschi, che deve riacquisire stabilità finanziaria, e le Poste, che ambiscono ad ottenere finalmente una piena licenza bancaria. L'articolo de l'Espresso suggerisce che l'idea sia scaturita da una banca d'affari, ma che al momento la reazione di Siena sia stata abbastanza fredda.

Se il progetto fosse confermato, impossibile non pensare che la cabina di regia dell'operazione non sia collocata nella Cassa Depositi e Prestiti, alla quale spetterebbe l'onere della ricapitalizzazione. L'Espresso la definisce "stampella pubblica", e dovrebbe servire quel tanto che basta per controllare la fusione da Roma senza incorrere nelle sanzioni di Bruxelles per presunti aiuti di Stato.
 

PILU

STATE SERENI
Tutta colpa della dany... :D:-o:lol:

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - ''Nelle nostre citta' e' in atto una rivoluzione silenziosa sulle due ruote. C'e' un vero e proprio boom dell'uso della bicicletta come mezzo di trasporto cittadino quotidiano, dovuto anche alla crisi, e per la prima volta in 48 anni la bici ha superato l'automobile come vendite''. Lo afferma il sottosegretario alle infrastrutture e trasporti Erasmo D'Angelis, annunciando che ''sono allo studio del Ministero misure anche innovative per incentivare l'uso della bicicletta''. (ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Alto