Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla. (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
Segugio. Ammesso che tu sia quel che dici di essere e non un promotore di quegli strumenti :D io vivo nel dubbio come sai, se ho ancora i miei soldi è perché do più peso alle fregature che non alle utopie.

E MAI mi sono fidato ciecamente da consegnare i miei soldi a certa gente. Se non le briciole...

Tra l'altro giochi con due spicci a leva in un momento di vola. Poi la vola diminuirà e i tuoi strumenti perderanno valore anche da fermi.


Intanto, mentre tu ti trastulli con i soldi per le caramelle, molta gente in questi gg c'ha smenato tanti soldi veri. Magari sudati e messi via a fatica.


Fatti un treddo tuo e tanti saluti e auguri. ;)



.


Ti rispondo brevemente perché ho capito che è inutile sprecare tempo e parole....meglio uscire con la mia cagnolina.

Comunque


Io non capisco perché in ogni forum pensiate che io voglia vendervi chissà cosa.

Ho conosciuto decine di utenti....dal vivo.....e non gli ho mai venduto niente.

Ma cosa devo vendere di cosa???? Sono solo uno piccolino come la maggior parte quassù...che ha cominciato a tradare lossando parecchio ,. Poi ,grazie al forum, ho avuto la fortuna di incontrare un vero trader...forse il più bravo d'Italia che gratuitamente mi ha insegnato a tradare.

Poi le nostre strade si sono divise ed ora ci sono solo io col mio millino. Anzi ora 2,5k


Comunque guarda, prima di congedarmi definitivamente , ti dico una cosa:

Grazie ai forum ho avuto due fortune:


La prima è stata conoscere il mio maestro

La seconda è che grazie ai forum ho capito quanto la gente sia opportunista.....lecchina....e invidiosa quando hai successo.


Che mondo di m......


Detto questo vi saluto per sempre


Inutile continuare a perdere tempo qui.


Che tristezza.


Addio.


Ps


Comunque se scrivevo era per avere una sorta di diario da rileggermelo...in futuro....quando sarò milionario e rileggerò da quando ho iniziato a tradare.


Mi aprirò un mio blog se mi va.


Au revoir
 

Il Segugio

fuckin' trader
Roby perché ? Ma ti do fastidio? Se vuoi me ne apro uno mio e ti lascio in pace....pensavo ti facesse piacere ma se vuoi me ne vado...


Dimmi tu

Ma che dici???

Continua, poi io torno più avanti. Mi son solo rotto di vedere e dire le solite cose... tutto qua. ;)


Mi ricarico e torno. :up:









Stai attento Segugio, ciao :)




Mi avevi anche risposto così due gg fa.


Comunque ok, tranchi, ho capito......


Anche tu fai parte di quella gente tipo renzi


Quelli che dicono una cosa.....ma poi fanno il contrario


Complimenti



L'unico sempre vero su tutti i forum sono sempre stato solo io.


L unico in tutti i forum che posta gli eseguiti.


L'unico che voleva aiutare veramente i pesciolini come me....dando target ogni giorno.....è l'unico che li centrava ogni giorno.


Rileggetevi le ultime pagine.....vi do segnali gratis ...tutti i giorni ...e voi mi ripagate così...



:clap::clap:


Addio

;)
 

calvellito

andate avanti voi...
ragazzi...tranquilli....avete due mission diverse, anzi opposte....il padrone del 3d vuole dimostrare che la bisca è fatta per fregare TUTTI, il segugio vuole dimostrare che può fregare la bisca.....è chiaro che non potevate convivere....buon trading a tutti e due :up:
 

calvellito

andate avanti voi...
E' difficile districarsi tra GURU e PARA-GURU...



Ma io vi aiuto dicendovi che faccio sicuramente parte della categoria. :clap::clap::clap:



;)




.

più o meno i tuoi numeri li vedo anche io, non sono in grado di arrivarci con metodi statistici e oggettivi quindi mi affido a righette e oscillatori, ma gli step sono effettivamente quelli
http://invst.ly/ziqq
ci sono troppi ostacoli, troppi livelli per superare il tuo spartiacque e con i tf superiori girati :down: ci vuole veramente un bel colpo di reni
credo più probabile che riemergeremo dalle ceneri dopo aver visto l'inferno, ma prima almeno una puntatina ai 20300/500 la potrebbero fare, se son veramente bastardi arrivano anche a tuo spartiacque per fot tere il più possibile prima della prossima sventola
il problema è che se le aspettative come dici verranno disattese tutto avverrà in modo da non lasciare scampo
 

Users who are viewing this thread

Alto