Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
...
 

Allegati

  • DSCN0902.JPG
    DSCN0902.JPG
    2,1 MB · Visite: 283
  • DSCN0894.JPG
    DSCN0894.JPG
    1,3 MB · Visite: 303

Roberto.M

Forumer storico
...ma poi,


sarà meglio seguire le orme di animali selvatici al solo scopo di fotografarli o, forse, è meglio inseguire quelle di banditi senza scrupoli per vedere fino a che punto son banditi :mmmm: :D


A me piacciono entrambe le cose. :up: Per motivi diversi ovviamente. :D





.
 

Allegati

  • IMGP2120.JPG
    IMGP2120.JPG
    184,5 KB · Visite: 356

Spike72

Guest
Appunto. Tornando alla borsa, io credo che rimbalzi e rimbalzini a parte, per uscire dall' impasse di questo momento, sul serio, senza tentennamenti, serva un annuncio chiarificatore e tranquillizzante.


Sul SISTEMA BANCARIO che rappresenta IL SISTEMA.



La gente NON ha più fiducia in NULLA. E solo degli imbecilli potevano portarla a questo. E' dannoso per TUTTO e TUTTI.
Ed è contagioso... la SFIDUCIA è contagiosa.



.

concordo :up:
Ma l'annuncio non potrà arrivare, perchè purtroppo la realtà è cruda. E se anche arrivasse, o forse è già arrivato (Padoan che spergiura che il sistema è solido), non ci crede nessuno, visto che lo stesso Padoan ha ormai perso la faccia (su MPS: sarà una sorpresa piacevole :D disse....)
Siamo in un circolo dantesco di estrazione Kafkiana: non ci capisce come ci siamo finiti e nemmeno come uscirne. Ed il paradosso è che quelli che oggi (BCE and Central Banks in genere) si professano per salvatori, sono proprio quelli che in questa situazione ci hanno cacciati.
Scusa la disgressione e l'intrusione, ma trovo ottimi certi tuoi interventi.:up:
CIAO
 

secoli

Utente Senior
Buongiorno Roberto, gran belle foto davvero, la natura e forse quella che continua a ingentiliti l'anima.
Sono sempre incantato da essa quando vado a camminare, anche su percorsi semplici trovi sempre qualcosa che ti stupisce se riesci ad osservarla con tranquillità e serenità.
Ci sono documentari che,quando li guardo, sono gli unici che mi fanno dimenticare tutta la cattiveria la nefandezza che l'uomo ancora e capace di esprimere.
Purtroppo sempre più spesso ci giungono immagini terrificanti della povertà di uomini e di idee che con una scusa o con l'altra ci fanno rimpiangere ogni giorno di non scappare in un posto lontano da tutto per riprenderci la ns voglia di vivere lontano da cattiverie ed egoismi.
Dove saremo portati da tutto questa guerra di religione che sta scatenando dolori e morte alle popolazioni già povere e soggiogate da soprusi e umiliazioni continui?
Già le conseguenza di questa pazzia anche qui da noi, ci sta portando verso un cambiamento radicale di quel poco di buono che avevamo ottenuto da chi ci governa, ora mi pare che non abbiamo nessun faro che ci possa guidare in una decisione saggia ed unanime per tutti noi "occidentali".

Scusatemi dello sfogo e di qualche strafalcione che eventualmente ho scritto.

PS la borsa in generale mi pare che anche lei abbia perso la bussola e non sappia dove andare. sono due settimane che non fa altro che fare l'incontrario del giorno prima.

Saluti e b giornata a tutti
 

calvellito

andate avanti voi...
Ciao ;) tutto bene? :) Ho visto solo ora che stavo cercando una cosa, il msg...

ciao io tutto bene
:bow:
a parte il fatto che ho mio padre incastrato con qualche titolo da poco sopra 18000 e non vuole saperne di uscire in loss :wall:, ma per fortuna gli ho imposto ferrei limiti quantitativi per i suoi acquisti ad minchiam :rolleyes:
 

calvellito

andate avanti voi...
Bah, per come la vedo io ci vorrà tempo per uscire da una situazione simile, ma se le quantità son basse il ragionamento che fila secondo me è questo:


scendi-scendi prima o poi dovrà salire. Se non salisse, poco male, vorrebbe dire che qualcosa sta cambiando davvero e il giostraio non riesce più a riempire la giostra.

Amen. Al limite avremo una giostra nuova. :D


Ma per vedere una giostra nuova e non la solita rattoppata e cadente, servono inventiva e coraggio e io vedo solo smidollati lobotomizzati in giro a gestire la giostra. :D

si la situazione sua è gestibilissima, mi fa incaxxare che sperando in un rimbalzo a cui io non ho fortunatamente partecipato ho ceduto alle sue pressioni e gli ho permesso qualche acquisto
se penso che è da quasi un anno che riesco a non fargli fare nulla:wall::D
 

calvellito

andate avanti voi...
Non oso pensare a chi ha tutto in borsa.


O troppo rispetto il capitale posseduto. :(



Però, anche, non posso NON pensare al fatto che IL NULLA non può valere tanto :no::no::no:



IL NULLA è IL NULLA e serve solo a dilapidare patrimoni di intere generazioni ed epoche.

sono convinto che c'è gente che non dorme la notte e non sa come affrontare i propri cari ignari di tutto, il bello è che di carne dove affondare il coltello ce n'è ancora tanta, rimbalzo o non rimbalzo
 

Sir Green

Forumer storico
Bah, per come la vedo io ci vorrà tempo per uscire da una situazione simile, ma se le quantità son basse il ragionamento che fila secondo me è questo:


scendi-scendi prima o poi dovrà salire. Se non salisse, poco male, vorrebbe dire che qualcosa sta cambiando davvero e il giostraio non riesce più a riempire la giostra.

Amen. Al limite avremo una giostra nuova. :D


Ma per vedere una giostra nuova e non la solita rattoppata e cadente, servono inventiva e coraggio e io vedo solo smidollati lobotomizzati in giro a gestire la giostra. :D






.

Buon pomeriggio , leggendo le tue righe , penso che dobbiamo avere il buon senso di guardare la realtà: i paesi europei sono storicamente litigiosi, esiste il rischio concreto di una perdita di coesione tra i paesi membri , più chiaramente fine ue . Aggiungiamo pure le ventate di nazionalismi diffuse in europa in questi ultimi anni . Situazione molto complicata e ci aspetta un periodo carico di tensione , mi spiace molto.
 

Users who are viewing this thread

Alto