Involuzione della specie (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Stamattina vado a pagare il parcheggio al botteghino del Politeama, gestito dallo stesso personale che gestisce la biglietteria del cinema-teatro omonimo, e chiedo, tanto per chiedere, visto che ho saputo del concerto solo all'ultimo, se c'e' gia' il pienone per il concerto del 23 di Elio e le Storie Tese. Chiedo, ma ho la sensazione di star facendo una figura un po' magra, figuriamoci... E invece il bigliettaio mi informa che ad oggi hanno venduto solo 250 biglietti, e che se voglio c'ho i posti nelle prime file a disposizione... e che durante l'inverno scorso qualunque co.glione preso da Zelig ha riempito il teatro, e che Giacobazzi, per dire e' venuto due volte e per due volte ha fatto il tutto esaurito....
Ai tempi miei cio' sarebbe stato impensabile.
Darwin, se ci sei batti un colpo...
 

f4f

翠鸟科
Stamattina vado a pagare il parcheggio al botteghino del Politeama, gestito dallo stesso personale che gestisce la biglietteria del cinema-teatro omonimo, e chiedo, tanto per chiedere, visto che ho saputo del concerto solo all'ultimo, se c'e' gia' il pienone per il concerto del 23 di Elio e le Storie Tese. Chiedo, ma ho la sensazione di star facendo una figura un po' magra, figuriamoci... E invece il bigliettaio mi informa che ad oggi hanno venduto solo 250 biglietti, e che se voglio c'ho i posti nelle prime file a disposizione... e che durante l'inverno scorso qualunque co.glione preso da Zelig ha riempito il teatro, e che Giacobazzi, per dire e' venuto due volte e per due volte ha fatto il tutto esaurito....
Ai tempi miei cio' sarebbe stato impensabile.
Darwin, se ci sei batti un colpo...



:up::up:
mi associo,
ed anzi chiedo a Darwin , oltre al colpo, anche di prendere bene la mira :cool:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
oddio... a mio sommesso parere sarebbe meglio investire 70 euro in un ingrandimento a pannello di Simone Weil
simone-weil5b15d.jpg


che ti aiuterebbe nella dieta e nell'accettare la sopravvivenza di Brunetta Carfagna e Santanché, anziché disperderli nel fugace ascolto di esili musichette facilmente reperibili su youtube... d'altra parte come potrei rifiutarti qualcosa o opporre l'ingiusto gusto del mio basso encefalo alla tua mite bramosia?
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
mi sono sempre chiesto chi è che va a vedere elio e le storie tese :D
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
1 Poltronissima NumerataIntero€ 40,00
12345678910
2 Poltrona NumerataIntero€ 35,00
12345678910
3 Prima Galleria NumerataIntero€ 35,00
12345678910
4 Seconda Galleria NumerataIntero€ 30,00


prezzi cinici, impopolari e elitronzi...
 

f4f

翠鸟科
oddio... a mio sommesso parere sarebbe meglio investire 70 euro in un ingrandimento a pannello di Simone Weil


che ti aiuterebbe nella dieta e nell'accettare la sopravvivenza di Brunetta Carfagna e Santanché, anziché disperderli nel fugace ascolto di esili musichette facilmente reperibili su youtube... d'altra parte come potrei rifiutarti qualcosa o opporre l'ingiusto gusto del mio basso encefalo alla tua mite bramosia?



prove pressoccchè inconfutabili della tesi della involuzione della specie
a questo punto, c'è da pensare che il buon Darwin potrebbe aver bisogno di munizioni, oltre che di una buona mira
 

Allegati

  • keep-calm-and-reload-3.png
    keep-calm-and-reload-3.png
    36,4 KB · Visite: 150
  • keep-calm-and-shoot-to-kill-6.png
    keep-calm-and-shoot-to-kill-6.png
    35,4 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto