Involuzione della specie (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
benissimo, adesso, dopo il commento tuo e di un paio di premi nobel per la spocchia, potrai dire di averne conosciuta una, ancorche' virtualmente.:up:

piacciano o non piacciano è questione di gusti
ma sulla qualità dell'esecuzione non ci sarebbe da discutere e
se pure ondarock li mette tra le pietre miliari ci sarà il suo perché
Elio E Le Storie Tese - biografia, recensioni, discografia, foto :: Onda Rock

PS Stefano l'ho conosciuto al poli , era simpatico nella vita come nel lavoro , e questo aiuta nel formarsi un giudizio (anche se non tecnico)
 
Ultima modifica:

tashtego

Forumer storico
piacciano o non piacciano è questione di gusti
ma sulla quali dell'esecuzione non ci sarebbe da discutere e
se pure ondarock li mette tra le pietre miliari ci sarà il suo perché
Elio E Le Storie Tese - biografia, recensioni, discografia, foto :: Onda Rock

PS Stefano l'ho conosciuto al poli , era simpatico nella vita come nel lavoro , e questo aiuta nel formarsi un giudizio (anche se non tecnico)

Infatti sono degli eccellenti musicisti che hanno messo il proprio talento al servizio dello humour demenziale. Su Youtube c'e' un pezzo dal vivo in cui suonano l'incipit lunghissimo e meraviglioso di Shine on you crazy diamond dei Pink Floyd. Ti accorgi della differenza con l'originale solo quando parte il testo :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Personalmente conosco fans (femmina) scatenata di elio e le storie tese che dall'età di 16 anni li segue dovunque.... gli effetti sulla sua psiche sono evidenti.. ma non pericolosi per gli altri... :D

In ogni caso a mio giudizio sono tecnicamente molto bravi mentre sulle canzoni in se avrei qualche riserva perchè le cagate le ho scritte anche io con degli amici quando avevo 18/19 anni e ci facevamo chiamare Dino e i suoi Sauri... :lol::lol: (un'unico concerto disastroso).

L'uomo preistorico usava la sua clava
segno di virilità quando l'adoperava ecc...

capolavori incompresi... :-o:D
 

tashtego

Forumer storico
Personalmente conosco fans (femmina) scatenata di elio e le storie tese che dall'età di 16 anni li segue dovunque.... gli effetti sulla sua psiche sono evidenti.. ma non pericolosi per gli altri... :D

In ogni caso a mio giudizio sono tecnicamente molto bravi mentre sulle canzoni in se avrei qualche riserva perchè le cagate le ho scritte anche io con degli amici quando avevo 18/19 anni e ci facevamo chiamare Dino e i suoi Sauri... :lol::lol: (un'unico concerto disastroso).

L'uomo preistorico usava la sua clava
segno di virilità quando l'adoperava ecc...

capolavori incompresi... :-o:D

Personalmente io, che di poesia, per lavoro e per passione, ne ho masticata un bel po', considero "c'e' un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me" un verso assolutamente sublime. :-o
 

tashtego

Forumer storico
Cara ti amo e' un trattato sulla guerra tra i sessi assolutamente esaustivo.

Lui: "Trombiamo?"
Lei: "Porco!"
Lui: "Non trombiamo piu'"
Lei: "Finocchio!!"
 

f4f

翠鸟科
Cara ti amo e' un trattato sulla guerra tra i sessi assolutamente esaustivo.

Lui: "Trombiamo?"
Lei: "Porco!"
Lui: "Non trombiamo piu'"
Lei: "Finocchio!!"

abbeh sono un fan anche io , da sempre
temo che nell'ultimo trasloco ho perso un paio di bootleg di quando suonavano ai navigli ... chicche da intenditori


alcuni li apprezzano
altri non li conoscono
altri non li capiscono



per tutti, una rosa di capolavori

Cara ti amo Elio e le storie tese - YouTube

Elio e le Storie Tese - Faro - YouTube

de facto ( non de jure) la bbanda ha questo inno : alfieri
:up::up::up::up:

Elio e le storie tese Alfieri - YouTube


la penziamo exattamente uguale
dippiù: la mia metà pare si sia innamorata di me anche per queste canzoni che sentivamo assieme ( non per ipotetiche mie qualità personali, del tutto inesistenti: l'unica cosa, so scegliere :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto