invisible children (1 Viewer)

  • Creatore Discussione cicomendez
  • Data di Inizio

cicomendez

Guest

Claire

ἰοίην
Invisible Children

Joseph Kony, chi è l'uomo che invade la Rete?
sono circa 60.000 i bambini, che in 26 anni, secondo le stime della Banca Mondiale, Joseph Kony, guerrigliero fondatore del movimento dell'Uganda "Lord's Resistance Army", ha rapito per poi trasformarli in combattenti della guerriglia ugandese o in suoi schiavi sessuali.

http://magazine.excite.it/joseph-kony-chi-e-luomo-che-invade-la-rete-N121319.html

Il canale di invisiblechildreninc - YouTube

che sia maledetto in eterno
 

cicomendez

Guest
lui eh?
la comunità internazionale che finge di nn sapere e vedere.
 

cicomendez

Guest
ci sono iniziative, azioni, o anche solo semplici petizioni contro di lui?

al momento credo che ci sia qualcosa in programma a roma. ma nulla di certo ... comunque si sta sollevando un movimento di opinione e diffusione di dimensioni enormi. che la gente sappia è già una buona cosa , che poi qualcuno si metta una mano sulla coscienza, al di la degli interessi economici che l'occidente ha in quelle terre devastate da guerre civili senza fine, è auspicabile.
 

Claire

ἰοίην
al momento credo che ci sia qualcosa in programma a roma. ma nulla di certo ... comunque si sta sollevando un movimento di opinione e diffusione di dimensioni enormi. che la gente sappia è già una buona cosa , che poi qualcuno si metta una mano sulla coscienza, al di la degli interessi economici che l'occidente ha in quelle terre devastate da guerre civili senza fine, è auspicabile.

E' un criminale, lui e chi, potendo, non agisce. Come sia possibile che si taccia e si preferiscano gli interessi economici alla vita di migliaia di bambini mi lascia un tale dolore dentro che sono quasi annientata, anche se si sa che le cose stanno così.
Purtroppo.
:(
Certe "persone" (ma come definirle persone????) mi fanno seriamente riflettere. Sono sempre riflessioni dolorosissime, intense. Fisicamente coinvolgenti, nel senso che mi fanno stare male anche nel corpo.
:(

Ho visto la pagina FB. Ho cliccato "mi piace". Mi terrò informata.
 

Users who are viewing this thread

Alto