Portafogli e Strategie (investimento) Investment Grade, entro le frontiere conosciute. (4 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Ti ringrazio, questa si che è alta competenza, Ti sarei grato se postassi un breve elenco di quelle aziende alimentari ( e non) che Tu chiami anticicliche:bow:

Nessuna competenza. E’ una mia visione rispetto ad un ciclo economico che mi sembra troppo maturo.
Alcuni esempi di aziende anticicliche ?
Per esempio
- heineken (vari bond io ho usn39427fv17). La birra si berrà sempre ..
- Coca cola . Non ho posizioni ma difficilmente in caso di recessione si rinuncia alla cola
- nestle’
- Union pacific (fa opere per lo stato usa) . Io ho us907818ey04
- mc Donald . La cucina Low Coast non fallirà certo in periodi neri.ho questo bond
3,5% McDonald's Corp. (2020) - US58013MEJ99 - Börse Berlin

Mi piacciono molto bond emessi da provincie\regioni canadesi(Ontario ad esempio e bruswich )

Bond pubblici\municipali
Li puoi selezionare su questo sito ma devi avere un broker o banca usa per negoziarli(io ho interactive broker usa)
The Premier Site for Municipal Bond Investors - MunicipalBonds.com
 

zoroaster

Forumer attivo
Nessuna competenza. E’ una mia visione rispetto ad un ciclo economico che mi sembra troppo maturo.
Alcuni esempi di aziende anticicliche ?
Per esempio
- heineken (vari bond io ho usn39427fv17). La birra si berrà sempre ..
- Coca cola . Non ho posizioni ma difficilmente in caso di recessione si rinuncia alla cola
- nestle’
- Union pacific (fa opere per lo stato usa) . Io ho us907818ey04
- mc Donald . La cucina Low Coast non fallirà certo in periodi neri.ho questo bond
3,5% McDonald's Corp. (2020) - US58013MEJ99 - Börse Berlin

Mi piacciono molto bond emessi da provincie\regioni canadesi(Ontario ad esempio e bruswich )

Bond pubblici\municipali
Li puoi selezionare su questo sito ma devi avere un broker o banca usa per negoziarli(io ho interactive broker usa)
The Premier Site for Municipal Bond Investors - MunicipalBonds.com
Ti rigrazio mi metto a studiarli
 

Myskin

Forumer stoico
io alla lista aggiungerei qualcosa di informatico, farmaceutico o bio.tech tipo amgen, smanettare, curarsi o tentare di comprare l'eternità è sicuramente anticiclico
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Affirms Peru at 'BBB+'; Outlook Stable
27 SEP 2018 01:54 PM ET


Fitch Ratings-New York-27 September 2018: Fitch Ratings has affirmed Peru's Long-Term Foreign-Currency Issuer Default Rating (IDR) at 'BBB+' with a Stable Outlook.

A full list of rating actions is at the end of this rating action commentary.
 

Users who are viewing this thread

Alto