Portafogli e Strategie (investimento) Investment Grade, entro le frontiere conosciute. (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
Ora proprio uguali non sono .
Ma il motivo principale è che il 1/1/19 mi trasferisco a Punta cana con residenza fiscale. Non avrò più il rischio cambio ne tassazione. Dunque non avendo più ne il 26% ne il 12,5 vedo la cedola( con cui dovrò vivere perché vivrò di investimento / cedola/ rendita)
t
Per gli stranieri che spostano la loro residenza nella Repubblica Domenicana, i redditi da investimento di fonte estera sono esenti da tassazione solo nei primi tre anni di permanenza.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Per gli stranieri che spostano la loro residenza nella Repubblica Domenicana, i redditi da investimento di fonte estera sono esenti da tassazione solo nei primi tre anni di permanenza.


No peco.
Io mi trasferirò come redditiero/ investitore.
Per questa tipologia di soggetti l’esenzione è per sempre


en segundo lugar, que los dominicanos y extranjeros que pasen a residir en la República Dominicana solo están sujetos al pago de impuesto sobre sus rentas financieras de fuente extranjera a partir del tercer año de establecer su residencia en el país; y en tercer lugar, que las personas que obtengan su residencia en calidad de jubilados, rentistas o inversionistas están exentos de pagar dicho impuesto aun después del tercer año de su residencia,


Di tasse ne ho già pagate troppe in questo paese( Italia) fidati.
Un saluto e buon week end!
:)
 

Peco

Forumer storico
No peco.
Io mi trasferirò come redditiero/ investitore.
Per questa tipologia di soggetti l’esenzione è per sempre


en segundo lugar, que los dominicanos y extranjeros que pasen a residir en la República Dominicana solo están sujetos al pago de impuesto sobre sus rentas financieras de fuente extranjera a partir del tercer año de establecer su residencia en el país; y en tercer lugar, que las personas que obtengan su residencia en calidad de jubilados, rentistas o inversionistas están exentos de pagar dicho impuesto aun después del tercer año de su residencia,


Di tasse ne ho già pagate troppe in questo paese( Italia) fidati.
Un saluto e buon week end!
:)
Meglio cosi
Un saluto e buon week end anche a te.
 

Maio72

Follow the white rabbit
Sarà terminato il sell off sul decennale americano? Quale potrebbe essere il rendimento massimo sul 10Y americano nei prossimi mesi?
 

Users who are viewing this thread

Alto