Mercati: MOT, TLX, OTC Investitore professionale mercato OTC (1 Viewer)

kirk01

Forumer attivo
Ciao a tutti

chiedevo se qualcuno di voi, cliente di IW Bank, ha chiesto ed ottenuto la documentazione per diventare investitore professionale, in modo da sottoscrivere le obbligazioni OTC di nuova emissione..

Grazie!
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao a tutti

chiedevo se qualcuno di voi, cliente di IW Bank, ha chiesto ed ottenuto la documentazione per diventare investitore professionale, in modo da sottoscrivere le obbligazioni OTC di nuova emissione..

Grazie!
Io, fai la richiesta, ti mandano un modulo, lo riempì e lo rispedisci.
 

qquebec

Super Moderator
Ciao a tutti

chiedevo se qualcuno di voi, cliente di IW Bank, ha chiesto ed ottenuto la documentazione per diventare investitore professionale, in modo da sottoscrivere le obbligazioni OTC di nuova emissione..

Grazie!

Più che chiedere la documentazione, penso dovrai inoltrare una dichiarazione. Chiedi a IW, tutte le banche dovrebbero avere dei moduli appositi a questo scopo
 

kirk01

Forumer attivo
Io, fai la richiesta, ti mandano un modulo, lo riempì e lo rispedisci.

Ho fatto cosi' l'anno scorso, diventando investitore qualificato. Ora pero' per poter sottoscrivere OTC di nuova emissione (entro un anno), e' necessario essere investitore professionale. Sono quasi due mesi che chiedo la documentazione da inoltrare, ma continuano a rispondermi che non e' ancora al momento disponibile e la stanno attendendo dal loro ufficio legale.
 

kirk01

Forumer attivo
Più che chiedere la documentazione, penso dovrai inoltrare una dichiarazione. Chiedi a IW, tutte le banche dovrebbero avere dei moduli appositi a questo scopo

E' veramente assurdo, in questo modo IW Bank preclude la possibilita' di sottoscrivere bond OTC di nuova emissione!

Qualcuno di voi conosce una banca online che permetta di sottoscrivere tranquillamente OTC di nuova emissione?
 

porchetto

la casa non fallisce
bim
guarda quanta pubblicità gli faccio e sono mesi che non mi fanno arrivare su una nuova emissione

lancio un monito se alla fine non becco mai nulla mi sposto e seguo il sig. Russia che ne capisce più di me
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
bim
guarda quanta pubblicità gli faccio e sono mesi che non mi fanno arrivare su una nuova emissione

lancio un monito se alla fine non becco mai nulla mi sposto e seguo il sig. Russia che ne capisce più di me
Se magari ci dici questa nuova emissione che ti fa gola :D
 

porchetto

la casa non fallisce
come sai io sono molto morigerato nel mangiare comunque ogni settimana qualche nuova proposta esce sempre per imbottito una nuova pagnottella
io più di una pagnotta non mi faccio
 

Users who are viewing this thread

Alto