Mercati: MOT, TLX, OTC Investitore professionale mercato OTC (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
Provo ad interpretare io:
un'altra ch vuol dire che c'è un'altra banca svizzera (oltre ad Ubs...)

attendiamo comunque il responso di Angy.
mi era sfuggita questa domanda. Esatto, si era parlato qui tempo fà di una banca svizzera che dava l'OTC online, non ricordo quale fosse ma rammento che aveva commissioni altine ma chi la usava ne apprezzava la qualità del servizio. Come risalire a quei post non saprei, cosa cerco?
 

apaci2

Ad bestias
mi era sfuggita questa domanda. Esatto, si era parlato qui tempo fà di una banca svizzera che dava l'OTC online, non ricordo quale fosse ma rammento che aveva commissioni altine ma chi la usava ne apprezzava la qualità del servizio. Come risalire a quei post non saprei, cosa cerco?

Potrebbe essere swissquote
 

apaci2

Ad bestias
Io OTC con una italiana ho un fisso che mi sembra conveniente ( 15 euro )
I prezzi sinceramente non avendo BBG faccio fatica a controllarli : di solito sono allineati a quelli che leggo qua ; qualche volta ho trovato differenze anche astronomiche ( fino a 400bps in più ).
Dipenderà dal fatto che non raggiungono tutti i contributori ? Boh .....eppure è decisamente di primaria importanza .:mmmm: Non ho ancora capito bene come funziona .......se alcuni contributori sono preclusi perchè non hanno accordo di negoziazione o se mi stanno raccontando una balla spaziale per mettermi zitto . Chi lo sa con certezza , se per favore mi illumina .....grazie

Si può sapere chi siano costoro che ti concedono 15 euro di fisso

Grazie
 

Topgun1976

Guest
mi era sfuggita questa domanda. Esatto, si era parlato qui tempo fà di una banca svizzera che dava l'OTC online, non ricordo quale fosse ma rammento che aveva commissioni altine ma chi la usava ne apprezzava la qualità del servizio. Come risalire a quei post non saprei, cosa cerco?

sicuramente swissquote ma sono cari come il fuoco
 

samantaao

Forumer storico
ciao
riesumo questo 3d per fare alcune domande a cui saprete sicuramente rispondere. Per acquistare T1 con IWBank è necessario qualificarsi come investitore professionale. Lasciando x un attimo da parte la procedura, mi chiedevo:
1-quali sono gli svantaggi di passare da retail a professionale?
2-se si è registrati professionali in una banca, lo si è anche per tutte le altre?
3-quali tipi di controlli scattano? del tipo vengono censiti tutti i conti intestati?
grazie mille
 

fabriziof

Forumer storico
ciao
riesumo questo 3d per fare alcune domande a cui saprete sicuramente rispondere. Per acquistare T1 con IWBank è necessario qualificarsi come investitore professionale. Lasciando x un attimo da parte la procedura, mi chiedevo:
1-quali sono gli svantaggi di passare da retail a professionale?
2-se si è registrati professionali in una banca, lo si è anche per tutte le altre?
3-quali tipi di controlli scattano? del tipo vengono censiti tutti i conti intestati?
grazie mille
2 Magari...
 

Users who are viewing this thread

Alto