Investire in Crypto passivo vs. attivo (1 Viewer)

Ragazzi, cerco di chiarificare: Amun è la società Svizzera che ha messo sulle borse Svizzera e Stoccarda dei prodotti passivi che repllicano l'andamento di alcune cripto. Ad oggi abbiamo emesso 11 prodotti:

- 4 Index
- 6 Long single trackers (BTC, ETH, XRP, BCH, LTC, BNB)
- 1 Short single tracker (Short BTC)

gli ISIN ed i TICKER sono

21Shares Short Bitcoin ETP (SBTC) SBTC.SW CH0514065058
Amun Sygnum Platform Winners Index ETP (MOON) MOON.SW CH0508793459
Amun Bitwise Select 10 Large Cap Crypto ETP (KEYS) KEYS.SW CH0475986318
Amun Crypto Basket Index ETP (HODL) HODL.SW CH0445689208
Amun Tezos ETP (AXTZ) AXTZ.SW CH0491507486
Amun Ripple ETP (AXRP) AXRP.SW CH0454664043
Amun Ethereum ETP (AETH) AETH.SW CH0454664027
Amun Bitcoin ETP (ABTC) ABTC.SW CH0454664001
Amun Binance BNB ETP (ABNB) ABNB.SW CH0496454155
Amun Bitcoin Cash ETP (ABCH) ABCH.SW CH0475552201
Amun Bitcoin Suisse Index ETP (ABBA) ABBA.SW CH0496484640

Cosa ne pensate ?
 

giapao

Forumer storico
ahhhhh
cercavi pubblicità per i tuoi prodotti ed io stupido , pensavo cercassi amore a pagamento( in Bitcoin) :banana:

Potrei essere interessato solo ad una gestione attiva .....se voi di amun vattelapesca convincete l'utente Arseniolupin ad essere il gestore del fondo ...sai il successo che avresti qui su IO:invasion:

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: 911

Stic@zzi

Guest
Cosa ne pensate ?

penso che come comunicazione aziendale partiamo male, invece di entrare in anonimato in un forum bisognerebbe presentarsi in modo chiaro dal primo post e far capire lo scopo del topic e soprattutto informarsi prima dagli admin se la procedura segue le regole del forum, altrimenti ci sono i banner pubblicitari.
 

marofib

Forumer storico
ma infatti
compreresti ETF da sti qua col braccino cosi' corto?...non si e' mai vista una campagna cosi' sciatta
 
  • Mi piace
Reactions: 911

Fernan

Nuovo forumer
Ho avuto un po ' di bitcoin e ho deciso di scambiarli con altre criptovalute che mi sembravano promettenti. A proposito, ho aiutato molto convertitore criptovaluta che cambia la valuta criptata senza una commissione
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto