Investire argento o oro adesso (1 Viewer)

Salve, buonasera, non sono un esperto perciò domando a voi. È conveniente investire in argento (o, diversamente oro) in questo periodo? Quali sono le previsioni?
Grazie dell'attenzione.
 
Ciao Uk99

Sono nuovo del forum ma e' da tanti anni che faccio trading online solo su oro ed argento, essendo proprietario di un compro oro (ho iniziato a fare trading su questi due prodotti per fare copertura sulla mia attivita').

Credo che nessuno possa dirti se sia conveniente o meno investire su questi prodotti oggi, perche' nessuno puo' prevedere i mercati. Il mio consiglio spassionato, quindi, e' di evitare di investire il tuo denaro sotto guida di altre persone, specie se queste "dritte" le trovi sui forum dove comunque non puoi sapere mai chi c'e' dall'altro lato del monitor.

L'unico consiglio oggettivo che posso darti e' che, dopo aver girato diverse piattaforme, mi sono trovato particolarmente bene con ALB, perche' lo spread che si paga per operare sull'oro e' davvero bassissimo (solo di 0,15). E' lo spread piu' basso che abbia trovato finora, paragonandolo anche ad altre societa' che ho provato o confrontato sui siti ufficiali.

Se sei interessato ad operare sull'oro te lo consiglio vivamente, mi sto trovando davvero bene.



Saluti.
 
Ciao Uk99

Sono nuovo del forum ma e' da tanti anni che faccio trading online solo su oro ed argento, essendo proprietario di un compro oro (ho iniziato a fare trading su questi due prodotti per fare copertura sulla mia attivita').

Credo che nessuno possa dirti se sia conveniente o meno investire su questi prodotti oggi, perche' nessuno puo' prevedere i mercati. Il mio consiglio spassionato, quindi, e' di evitare di investire il tuo denaro sotto guida di altre persone, specie se queste "dritte" le trovi sui forum dove comunque non puoi sapere mai chi c'e' dall'altro lato del monitor.