Investimenti studenteschi (1 Viewer)

normanno

Nuovo forumer
articolo anzianotto... :D
e, se posso dire, troppo condito da "dicono"... ;)

a me personalmente piacerebbe trasferirmi la'...

chiedere consiglio a ch i ha piu' esperienza e' sempre mossa intelligente

E' altrettanto vero che dopo ponderato giudizio, la scelta e' sempre e soltanto tua.

E qui passa il discrimine che ti porta ad una decisione.

1.Chi ha investito in italia ed e' contento del suo investimento, chiaramente ti dira' di non farti affascinare da Sirene di mari lontani

2. Io ci ho vissuto per un breve periodo e sarei piu' possibilista sull'acquisto, ma solo a scopo abitativo, o se lavori li

3. tu ci vorresti andare a vivere ( e si dice a Napoli che " addo' c'e' sfizio non c'e' perdenza " )

4. dici che un tuo parente ci vive da un lungo periodo. Bene secondo me e' a lui che devi chiedere. Lui e' sul campo e conosce la realta' locale meglio di noi ( 1, 2, 3,)

Ti saluto e ti faccio tanti auguri che tu possa raggiungere una saggia decisione

PS visto che segui la realta' di Dubai sicuramente avrai letto dell'inasprimento delle regole di pubblica decenza nella vita sociale. E' rimbalzata sulla stampa di lingua Inglese di mezzo mondo.
Abbigliamento decente ( in termini Islamici) in pubblico, niente strette di mano uomo/donna, e non parliamo poi di baci in pubblico anche se legittimi ( marito/moglie), stretta sulla vendita di alcolici.

Forse visto la tua giovane eta' dovresti tener conto anche di questi dettagli
 

Users who are viewing this thread

Alto