Investimenti settore turismo carpazi (1 Viewer)

Buongiorno, sono nuovo nel forum e non ancora pratico.
Lavorando nel settore immobiliare turistico, mi occupo di progettazione e realizzazione chiavi in mano di strutture turistiche in quanto la zona e` molto frequentata da Russi, Tedeschi e Americani, solitamente con forte capacita` economiche.
L'Italiano e` poco presente in generale, anche se la cultura Italiana in loco e` ,molto apprezzata, ma la zona in Italia non e` correttamente pubblicizzata.
Vi sono posti incantevoli, attrezzati e di forte impatto che vale la pena conoscere.
Come dicevo, mi occupo del settore turismo, con formula chiavi in mano, ricerco per l'investitore il terreno, mi occupo delle trattative e parti burocratiche, abbiamo squadre per costruire struttura, progettare e fornire arredi, attrezzatura professionale...ricerchiamo anche personale professionale per La gestione dell'hote, ristorante, bar ecc.
Se c'e qualche consulente finanziario/immobiliare "un'assistente all'investitore" che legge e che fosse interessato ad approfondire la cosa, sono a disposizione per un confronto di idee e collaborazione.

Colgo l'occasione di questo mio primo post per fare un saluto generale, essendo nuovo di iscrizione.

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto