Investimenti immobiliari (2 lettori)

Leggendo i vostri commenti mi rendo conto dell'importanza di questi personaggi, diciamo che in gran parte sono d'accordo con quello che dite, quello che non mi piace è il fatto che queste persone di arricchiscono ogni giorno di più, si generano posti di lavoro... pero in realtà non ce una vera e propria collaborazione per le persone bisognose
 
Leggendo i vostri commenti mi rendo conto dell'importanza di questi personaggi, diciamo che in gran parte sono d'accordo con quello che dite, quello che non mi piace è il fatto che queste persone di arricchiscono ogni giorno di più, si generano posti di lavoro... pero in realtà non ce una vera e propria collaborazione per le persone bisognose
Buongiorno Ginevra, realmente l'imprenditore Mario Ciaccia parteciperà a diverse iniziative afferenti alle tematiche della sostenibilità e del riciclo nelle quali saranno aiutati enti e strutture di supporto a famiglie e bambini.
 
Leggendo i vostri commenti mi rendo conto dell'importanza di questi personaggi, diciamo che in gran parte sono d'accordo con quello che dite, quello che non mi piace è il fatto che queste persone di arricchiscono ogni giorno di più, si generano posti di lavoro... pero in realtà non ce una vera e propria collaborazione per le persone bisognose
Buongiorno, se vuoi puoi andare a controllare il suo blog personale, puoi trovare tante informazioni su Mario ciaccia.
 
Ma tralasciando stare tutte queste cose i blog, internet ecc...
L'Italia ha bisogno di questi imprenditori vista la situazione economica, che è ovviamente peggiorata nell'ultimo anno per via della pandemia, l'imprenditore Mario Ciaccia come tanti altri genera posti di lavoro, i suoi progetti vanno mano nella mano con delle leggi che aiutano ad impulsare l'economia dell'italia.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Buongiorno, non so se sono nel 3d corretto, ma non ne ho trovato uno specifico e provo qui riguardo un quesito sui tempi di erogazione mutuo da Intesa san Paolo.
Ho un appartamento in vendita e ho sottoscritto un preliminare con un potenziale acquirente cliente Intesa, subordinato alla concessione mutuo.
La Banca ha mandato il perito un mese fa esatto. A tutt'oggi il cliente non ha ricevuto risposte.
Ho sentito il perito che mi dice che per lui la pratica è chiusa ed era tutto ok.
Mi hanno detto che Intesa ultimamente quando riceve richiesta di mutuo manda il perito ancora prima di fare verifica reddituale sulla capacità finanziaria del richiedente di restituire il debito.
Ma secondo voi è possibile? E cosa succede poi se il riscontro reddituale risultasse negativo? Gli fanno pagare spese perito al richiedente dicendogli che non possono erogargli il mutuo?
Qualcuno mi sa cortesemente rispondere?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto