Investimenti immobiliari (1 Viewer)

Buongiorno, sono nuovo in questo mondo dell'investimento immobiliare, ho sentito parlare tanto di questa azienda EMGAT dell'imprenditore Mario Ciaccia, sono venuto a conoscenza che oltre ad essere una azienda edile, offrono anche un servizio di consulenza per quanto riguarda gli investimenti immobiliari, l'informazione che ho ottenuto è poca e non ho capito quanto affidabile sia questa azienda, voi ne sapete qualcosa?
 
Buongiorno, ti consiglio assolutamente questa azienda, loro hanno lavorato nella ristrutturazione della mia villa di 600mq e ti devo dire che sono super professionali, per l'investimento immobiliare loro ti fanno di guida e ti accompagnano in ogni decisione che dovrai prendere.
 
Sinceramente non so quanto ti convenga rivolgerti a queste tipologie di società, la gran maggioranza si sono arricchite rubando e approfittandosi dei soldi di persone che come te non hanno molta esperienza nel settore degli investimenti, se ti può servire il mio consiglio è di rivolgerti a piccole aziende dove gestiranno in maniera più delicata i tuoi soldi.
 
Sinceramente non so quanto ti convenga rivolgerti a queste tipologie di società, la gran maggioranza si sono arricchite rubando e approfittandosi dei soldi di persone che come te non hanno molta esperienza nel settore degli investimenti, se ti può servire il mio consiglio è di rivolgerti a piccole aziende dove gestiranno in maniera più delicata i tuoi soldi.
Scusa ma perché dovresti fare cattiva immagine a persone che nemmeno conosci? Ovviamente qua non si parla di arricchirsi o meno, ormai penso che questa azienda non abbia bisogno di fare questi giochetti, è una società ormai conformata con un capitale al quanto corposo. Offrono un servizio che ti posso garantire è ottimo, nell'area di investimenti immobiliari si occupano dell’assistenza al cliente seguendolo passo dopo passo nello sviluppo delle operazioni immobiliari fino alla conclusione delle stesse.
 
Buongiorno anch'io ho sentito parlare dell'imprenditore Mario Ciaccia, sapevo delle sue faccende riguardo l'edilizia e il calcio, ma non avevo idea della parte immobiliare, chapeu!! penso che sia un genio imprenditoriale.
 
Sinceramente non so quanto ti convenga rivolgerti a queste tipologie di società, la gran maggioranza si sono arricchite rubando e approfittandosi dei soldi di persone che come te non hanno molta esperienza nel settore degli investimenti, se ti può servire il mio consiglio è di rivolgerti a piccole aziende dove gestiranno in maniera più delicata i tuoi soldi.
Noi viviamo guidati da un sistema capitalista, in cui nella cima si trovano le persone che hanno un potere monetario alto, nella base si trovano le persone che sfortunatamente arrivano a fine mese con diverse difficoltà, e poi in mezzo si trovano le persone che possono permettersi una vita dignitosa lavorando arduamente per essere comunque sottopagati, però almeno hanno il lavoro. No, non sono comunista, sono consapevole che questo sistema abbia tanti errori all'interno, ma penso che nonostante gli errori il capitalismo dona alla società un senso di ordine, di autosuperazione e di rispetto per chi con il proprio lavoro è riuscito ad arrivare nella cima. A mio parere le persone che restano sedute a lamentarsi e criticare questi personaggi, sono dei mediocri conformisti.
Dai su quest'uomo non sarà un angelo caduto dal cielo, ma è fiorito del nulla, invece di giudicare, possiamo imparare e ammirare l'imprenditore Mario Ciaccia e la sua Emgat .
 
Mentre siamo in tema vi chiedo cosa ne pensate di Relender, ne ho sentito parlare bene. Ne ho letto l'altro giorno su questo articolo e ho visitato il loro sito. Sono veri quei tassi che offrono? Dove sta la fregatura? 0:
 

Users who are viewing this thread

Alto