Intervista all'imprenditore Mario Ciaccia
ecco questa è stata la presentazione sia per il progetto dello stadio che per la squadra calcistica.
ecco questa è stata la presentazione sia per il progetto dello stadio che per la squadra calcistica.
Buongiorno Ginevra, realmente l'imprenditore Mario Ciaccia parteciperà a diverse iniziative afferenti alle tematiche della sostenibilità e del riciclo nelle quali saranno aiutati enti e strutture di supporto a famiglie e bambini.Leggendo i vostri commenti mi rendo conto dell'importanza di questi personaggi, diciamo che in gran parte sono d'accordo con quello che dite, quello che non mi piace è il fatto che queste persone di arricchiscono ogni giorno di più, si generano posti di lavoro... pero in realtà non ce una vera e propria collaborazione per le persone bisognose
Buongiorno, se vuoi puoi andare a controllare il suo blog personale, puoi trovare tante informazioni su Mario ciaccia.Leggendo i vostri commenti mi rendo conto dell'importanza di questi personaggi, diciamo che in gran parte sono d'accordo con quello che dite, quello che non mi piace è il fatto che queste persone di arricchiscono ogni giorno di più, si generano posti di lavoro... pero in realtà non ce una vera e propria collaborazione per le persone bisognose
Bravo, partiamo alla conquista di altre sezioniche 3d allucinante![]()
Esatto fratelloBravo, partiamo alla conquista di altre sezioni![]()