investimenti immobiliari in Florida (1 Viewer)

buongiorno,
ho deciso di acquistare una casa in Florida: sapete consigliarmi città, oltre a Miami dove ormai è tardi! in cui investire?
 
buongiorno,
mi hanno proposto una casa a Newport Ricey in florida a 86k euro (97k dollari) già affittata con una buona rendita netta (7%). della riscossione si occuperà una società in loco.
 
buongiorno,
ho verificato e l'investimento immobiliare è davvero un affare
ora devo solo ultimare l'acquisto, sapete se c’è modo di risparmiare sulle commissioni di bonifico? Fineco costa 10 euro + lo 0,15% + una ulteriore commissione tra i 25 e i 150 euro.
 

MaurizioZionco

Nuovo forumer
buongiorno,
ho deciso di acquistare una casa in Florida: sapete consigliarmi città, oltre a Miami dove ormai è tardi! in cui investire?

Buongiorno, si è vero, non c’è solo Miami dove investire in Florida. Da quanto ho potuto vedere su internet e parlando anche con dei parenti che vivono in Florida, mi risulta che le aree di Orlando e dintorni, Tampa e Jacksonville siano molto promettenti invece, con rendite nette sopra il 6% e prezzi decisamente più competitivi, indicativamente a partire dagli 80.000 € circa.
 

MaurizioZionco

Nuovo forumer
per chi volesse dare un'occhiata all'immobile

Ciao, io possiedo un immobile negli USA e circa due anni e mezzo fa ho avuto problemi con un inquilino che non pagava. Se ne è occupato il mio property manager (non so se lo sai ma ti conviene affidarti a loro che sono professionisti per riscuotere affitti, trovare inquilini ecc) e in una trentina di giorni l’inquilino moroso è stato buttato fuori. Francamente ero abbastanza sorpreso tanto che ho chiamato il property manager per avere delucidazioni, e mi ha spiegato che da loro sono tempistiche normali, se uno non paga riceve delle ingiunzioni e qualche giorno extra per pagare l’affitto e una penale, e se si rifiuta arriva lo sceriffo e mette i sigilli, fine della storia.
 

MaurizioZionco

Nuovo forumer
buongiorno,
ho verificato e l'investimento immobiliare è davvero un affare
ora devo solo ultimare l'acquisto, sapete se c’è modo di risparmiare sulle commissioni di bonifico? Fineco costa 10 euro + lo 0,15% + una ulteriore commissione tra i 25 e i 150 euro.

Ciao, io ho investito negli USA tramite una società che oltre ad avermi proposto l’investimento mi ha seguito, e proprio loro mi hanno suggerito e messo in contatto con un servizio specializzato nel far risparmiare sulle transazioni internazionali, quindi sia sulle commissioni di bonifico che con altre valute. Devo dire che sono stati molto professionali e disponibili, ho ricevuto assistenza in italiano, e soprattutto mi hanno fatto risparmiare più di 1600 € sul trasferimento di circa 90.000 €.
 

Users who are viewing this thread

Alto