Investimenti Imm.ri Lombardi: opa dal 10 al 28 (2 lettori)

Maveryk

Nuovo forumer
A questo punto aspettiamo il dopo OPA per entrare sul titolo , visto che mi sà che non succeda na mazza .
Il pericolo di caduta in verticale è forte , visto l'imminente esplosione della bolla sull'immobiliare .
Certamente inglobando anche gli immobili della Pop magari non succede ciò , però meglio andarci cauti .
Ciauz .
 

Red Erik

Forumer attivo
Inviata pure io, seppur con qualche problemino vista che l'e-mail alla fine non è stata ritenuta sufficente. Per cui ieri mattina ho inviato il fax, ma Imiweb non l'ha ricevuto e ha preferito darmi un secondo numero di fax. Il ragazzo del Customer Care me l'ha processato in diretta telefonica :)

Quasi come mio cuggggino che, volendo aderire tramite Xelion, ha trovato il servizio sospeso per adeguamento software e ha dovuto rassegnarsi e tenerle... Nemmeno col numero verde è riuscito a darne fuori :-o
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
E mica deve rassegnarsi: si tratta di una mancanza dell'intermediario: se tuo cugino non è riuscito ad aderire all'opa né via web né via numero verde deve essere l'intermediario a dimostrare che l'accaduto non è statodovuto a sue mancanze ma a fattori su cui non poteva intervenire, altrimenti deve risarcire il danno.
 

Red Erik

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
...altrimenti deve risarcire il danno.

Sì, hai perfettamente ragione. Solo che il cuggggino è un buon rappresentante del popolo bue e se n'è andato al mare dimenticandosi di IIL, borsa e amenità varie. Tornato il venerdì, s'è trovato il promemoria da lui stesso impostato, oltre a una decina di mail mie che lo sollecitavano a decidere :(
Mah, vedremo come andrà.
Approposito Volt, ma tu le IIL te le vedi ancora sul dossier? Io sì e potrei pure venderle...
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Per il reclamo è ancora in tempo.

Anche io le ho ancora in deposito, ed è anche normale in quanto il ritiro ed il pagamento avverranno venerdì 5.

Un po' meno normale che non siano in qualche modo indisponibili, vedremo nei prossimi giorni: mi attendo che le "fermino" da un momento all'altro.

Però, il cliente che ha aderito all'opa sa che non deve toccarle.
 

Maveryk

Nuovo forumer
Come temevo il titolo è sceso e non di poco oggi .
Bah vediamo cosa succede ma temo nuovi crolletti e per ora me ne terrei a debita distanza .
Che siamo in presenza di una discesa un pò pilotata non c'è alcun dubbio , tutto dipende da " dove " vogliono portare il titolo per potervi ( loro ) ri-entrare alla grande ed a prezzi scontatissimi rispetto all'OPA .
E di certo l'immobiliare , ora come ora , non è poi il comparto sul quale puntare , anche nell'evenienza di un cospiquo rimbalzo ... anzi !
Ma a proposito come è andata poi stò OPA , quante le adesioni ?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Adesioni al 67.6%

Quanto al "loro" rientro, ricordo che "loro" hanno già deciso le quote della nuova realtà che adesso andrà creandosi, ed anche che la "loro" intenzione è quella di far restare in borsa il titolo, quindi drenare flottante non sarebbe adatto allo scopo.

A meno che non intendano prima comprare, poi immettere nuove azioni dopo la fusione, ma al momento vedo questa ultima ipotesi poco probabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto