Investimenti Imm.ri Lombardi: opa dal 10 al 28 (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
8 giorni al termine dell'opa: se non accadesse nulla, sono orientato all'uscita aderendo all'opa (o vendendo sul mercato entro il termine della stessa, ovviamente).

La settimana prossima aggiorneremo la situazione.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Scadenza opa venerdì' prossimo, 28: sono orientato per uscire in opa se, come appare probabile, non accadrà nulla: soprattutto con questi chiari di luna del mercato, poi....

Informatevi per il termine ultimo delle vostre banche/TOL, a volte pretendono l'adesione entro 1/2 giorni prima.

Chi desiderasse liberare liquidità in anticipo (pagamento opa 5/7) può uscire sul mercato, ovviamente.
 

mazzok

Nuovo forumer
Caro Volt,
il Credit vuole entro il 26 giugno la scheda, ma davvero credi che non valga al pena aspettare?
ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Attendere sino all'ultimo giorno utile per aderire sono d'accordo: considerato il tutto, non ultima la situazione del mercato, credo che uscire dal titolo al termine dell'opa sia la soluzione più adatta.
 

Red Erik

Forumer attivo
E infatti io manderò l'adesione il 27, entro le 17.30, come precisato da Imiweb... non si sa mai ;p
La cosa bella (e forse leggermente OT, è che per aderire tramite Imiweb si hanno 2 strade:
1- si manda una e-mail dalla finestra push-up che si apre all'accesso al sito, dopo aver effettuato il login
2- si scarica il modulo, si compila e si invia per fax.
Ho chiamato il numero verde per chiedere se fosse sufficiente la e-mail; il ragazzo (molto cortese) mi ha esso in attesa, si è informato e poi mi ha risposto: "Dovrebbe essere sufficiente la e-mail, anche perchè poi le verrà data conferma; ma se vuole proprio essere sicuro, mandi il fax con la sua firma sotto".
Cose da pazzi... Io mando solo l'e-mail, vediamo che succede :)
 

Users who are viewing this thread

Alto