Investimenti Imm.ri Lombardi: opa dal 10 al 28 (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Un annuncio su Il Sole 24 Ore di oggi comunica che:

1) L'opa di BPL su IIL si terrà dal 10 al 28.

2) L'avviso di opa, contentente i dati, apparirà su Il Sole 24 Ore di domenica prossima, 9.

3) Il bilancio consolidato pro-forma al 31/12/01, comprendente i dati valorizzati a conclusione del progetto di ristrutturazione del gruppo BPL, e sottoposti a certificazione di Arthur Andersen, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed anche presso il sito internet

http://www.poplodi.it
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Potrebbero accadere due cose, principalmente.

1) Dal bilancio pro-forma consolidato post-fusione emerge un valore nettamente superiore a quello di opa, ed il mercato si adegua.

2) BPL stessa sostiene il titolo sul mercato sopra il prezzo di opa per evitare l'esborso (ricordo che il titolo rimarrà quotato, dopo la fusione con gli immobili BPL).
 

Yoghi

aridaje.........
Ciao Voltaire,
mi sembra di capire che in ogni caso, c'è vantaggio per gli azionisti, dalle tue ipotesi!!!!!

NB. per tutti sono Yoghi dell'altro fol!!!!
 

Red Erik

Forumer attivo
Take Profit ha scritto:
Ciao Voltaire,
mi sembra di capire che in ogni caso, c'è vantaggio per gli azionisti, dalle tue ipotesi!!!!!

Essì, la faccenda è davvero promettente... vedremo se già lunedì comincranno a muoversi i sassolini :)
 

Harami de palo

Nuovo forumer
Mi avete convinto tutti della bontà del titolo. In effetti, leggendo qualche dato qua e là, e facendo due piccoli ragionamenti, un buon potenziale gain potrebbe starci. Come dice Voltaire, l'OPA fa da paracadute :-D
 

Maveryk

Nuovo forumer
Primo giorno di OPA , nessun titolo consegnato .
Di certo se consegnano aspettano gli ultimi giorni , si sà mai arrivi appunto qualche novità .
Qualcuno sà dirmi per Fin-Eco quale è l'ultimo giorno utile per aderire all'OPA ( di solito mettono sempre 2-3 giorni prima il termine " utile " ) ?
Grazie , ciauz .
 

Users who are viewing this thread

Alto