Investimenti e sviluppo immobiliare (1 Viewer)

Buonasera, sono un agente immobiliare che opera in Lombardia. Mi sono "specializzato" come consulente esclusivo della parte acquirente, sto iniziando quindi ad occuparmi di ricerca di immobili, sia per investimento che per prima casa o commerciali per sviluppo della propria attività, per conto dei miei clienti. Il mercato immobiliare è radicalmente cambiato negli anni ed oggi l'acquirente ha la necessità di avere al proprio fianco un consulente che lavora esclusivamente per lui
In pratica, sintetizzando molto, le fasi operative della mia attività sono:
1-Incontro con il potenziale acquirente per spiegare il mio servizio e per capire esattamente ciò che lui sta cercando
2-Ricerca immobile sondando il 100% del mercato immobiliare(altre agenzie e privati)
3-Visiono io di persona alcuni immobili e, tra questi, ne seleziono tra 2 e 5 che corrispondono esattamente a quello che cerca il mio cliente
4-A questo punto porto il cliente a visionare gli immobili
5-Una volta che l'acquirente avrà deciso quale immobile fa al caso suo faccio tutti i controlli del caso(catasto ecc..) e imbastisco la trattativa che sarà gestita in prima persona da me
6-Trovato l'accordo il mio cliente sottoscriverà la proposta di acquisto e la mia assistenza sarà totale fino al rogito ma non solo, se il cliente ha necessità di gestire l'immobile(metterlo a reddito) mi occuperò io di quello, oppure gli segnalerò professionisti per la ristrutturazione, per l'arredamento ecc..

I vantaggi per il cliente sono evidenti
1-Non dovrà girare come una trottola per agenzia
2-Non dovrà vedere 20 immobili con 20 agenzie diverse e di cui il 90% sono immobili che non corrispondono a quello che cerca
3-Avrà un unico referente che sarà totalmente al suo fianco. Ricordo che io mi faccio pagare solo e soltanto dal mio cliente(acquirente) quindi sono totalmente dalla sua parte. Ovviamente il mio cliente pagherà solo me, non ha da pagare una doppia provvigione.
4-Notevole risparmio di tempo
5-Privacy totale

In tutto ciò, come dicevo, mi occupo anche di sviluppo del proprio brand. Se ad esempio si vuole aprire un nuovo punto vendita per espandere la propria attività ecc..
Altra cosa, sto iniziando a informarmi sul mercato estero per dare un ulteriore servizio, quindi oltre che poter lavorare con stranieri che investono in Italia voglio arrivare a lavorare per italiani che vogliono investire all'estero.

Che ve ne pare? opinioni, consigli?
Se qualcuno è interessato a questo servizio mi contatti pure:)
Grazie!
 

Morfeo

Nuovo forumer
Ma questa è pubblicità per la propria attività, per mio conto uno sviluppo immobiliare per rendita può essere effettuata come asset per un programma d'investimento a 40 settimane.
 

Meres

Forumer attivo
Ma lei e' si è iscritto qui da pochi giorni per procacciare/consigliare investimenti ppp ?
Interessante, spieghi bene in che cosa consistono.
Astenersi, perdipolli.
 

Morfeo

Nuovo forumer
Mi scusi Meres, vedo che m'ha preso di mira, non ho fatto nient'altro di dare un consiglio, qui cercano di guadagnare velocemente e senza rischi, quindi mi faccia capire cosa cerca da me ? , sia più esplicito.
Non cerco clienti, opero in altri campi, in passato mi occupavo d'immobiliare ed investimenti, oggi leggo e do solo consigli.
Il resto lo lascio a chi cerca clienti ed eventuali truffatori della rete.
 

Morfeo

Nuovo forumer
PROGRAMMI FINANZIARI AD ALTO RENDIMENTO PPP E PPI

I PPI e PPP sono Programmi finanziari ad alto rendimento che hanno rese finanziarie annue (interessi) dal 30% in su a seconda delle varie tipologie di Assets.che vengono inseriti nel Programma
Gli Assets che si possono inserire nei Programmi finanziari PPI sono:
1. Immobili di proprietà vuoti oppure occupati e a reddito (Es Sedi aziendali, Sedi di uffici,grandi negozi ecc) esenti da Leasing e garanzia, con un valore minimo di 3 ML di Euro Sono ammessi anche Immobili sottoposti ad ipoteca.
2. Terreni residenziali edificabili secondo i PRG/PGT; L’inserimento dei terreni residenziali è molto utile per Imprese di costruzioni; mentre attendono l'approvazione del Progetto o l’inizio della costruzione, possono mettere nel Programma PPI il terreno, recuperando abbondantemente tutte le spese di lottizzazione,urbanizzazione e molto di più!
3. Certificati di Deposito: BG, Bank Statement Account (Preferibilmente su Banca estera)
4. Denaro liquido (Cash): da 1.000.000 € in su.
5. Opere d’Arte e Quadri di grande valore(Quadri depositati in caveau bancario o Security)
Comunque il consiglio è di rivolgersi sempre ed esclusivamente a seri professionisti del settore o ad una banca estera ( Svizzera , Austria, Scozia ,Inghilterra ecc... ) per evitare eventuali truffe e sempre solo con blocco fondi garantiti.
Con ciò penso di averle dato una spiegazione dottor Meres, io non mi occupo di questi programmi ma solo ed esclusivamente dare un consiglio.
 

Meres

Forumer attivo
PROGRAMMI FINANZIARI AD ALTO RENDIMENTO PPP E PPI

I PPI e PPP sono Programmi finanziari ad alto rendimento che hanno rese finanziarie annue (interessi) dal 30% in su a seconda delle varie tipologie di Assets.che vengono inseriti nel Programma
Gli Assets che si possono inserire nei Programmi finanziari PPI sono:
1. Immobili di proprietà vuoti oppure occupati e a reddito (Es Sedi aziendali, Sedi di uffici,grandi negozi ecc) esenti da Leasing e garanzia, con un valore minimo di 3 ML di Euro Sono ammessi anche Immobili sottoposti ad ipoteca.
2. Terreni residenziali edificabili secondo i PRG/PGT; L’inserimento dei terreni residenziali è molto utile per Imprese di costruzioni; mentre attendono l'approvazione del Progetto o l’inizio della costruzione, possono mettere nel Programma PPI il terreno, recuperando abbondantemente tutte le spese di lottizzazione,urbanizzazione e molto di più!
3. Certificati di Deposito: BG, Bank Statement Account (Preferibilmente su Banca estera)
4. Denaro liquido (Cash): da 1.000.000 € in su.
5. Opere d’Arte e Quadri di grande valore(Quadri depositati in caveau bancario o Security)
Comunque il consiglio è di rivolgersi sempre ed esclusivamente a seri professionisti del settore o ad una banca estera ( Svizzera , Austria, Scozia ,Inghilterra ecc... ) per evitare eventuali truffe e sempre solo con blocco fondi garantiti.
Con ciò penso di averle dato una spiegazione dottor Meres, io non mi occupo di questi programmi ma solo ed esclusivamente dare un consiglio.

Bravo Sig. Morteo, vede che quando si applica riesce a dirlo con parole sue.

PPP (Private Placement Program), piani d’investimento farlocchi, di Dr. Lucio Sgarabotto,Analista Finanziario indipendente NAFOP - Adusbef Veneto

PPP: Private Placement Program

Ripeto il concetto altrove espresso: lei (con i suoi consigli) ci voleva proprio :-D

Buon ferragosto.
 

mcord

Nuovo forumer
Ricordo che io mi faccio pagare solo e soltanto dal mio cliente(acquirente) quindi sono totalmente dalla sua parte. Ovviamente il mio cliente pagherà solo me, non ha da pagare una doppia provvigione.


Ma un'agenzia che ha un'immobile (specie se in esclusiva) sulla compravendita del quale si aspetta di percepire provvigioni sia da parte acquirente che da parte venditrice ...

... rinuncia facilmente a metà dei propri introiti in tuo favore ?


E tu prendi il canonico 3% (peraltro spesso più teorico che reale) ?
 
La collaborazione tra agenzie è ormai consuetudine (all'estero è sempre stato così, ecco perché la media di vendite è più alta rispetto a noi), collaborare non vuol dire rinunciare a metà del proprio guadagno, significa vendere di più e più velocemente nell'interesse del cliente. Io, da cliente venditore, pretenderei un impegno scritto da parte dell'agenzia a cui affido la vendita del mio immobile a collaborare con tutti per realizzare la vendita in tempi più rapidi. Per fortuna vedo che anche in Italia ci siamo svegliati e si collabora (a parte qualcuno che è rimasto all'età della pietra). Quelli che collaborano mettono il cliente al centro, quelli che non collaborano se ne fregano del cliente ma gli interessa solo guadagnare la doppia provvigione, costi quel che costi
 

Users who are viewing this thread

Alto