investi nel bambù.... (1 Viewer)

Forse non sto pubblicando la discussione nel thread giusto, nel caso mi scuso preventivamente con tutti. Io vorrei solo proporre, molto umilmente e gentilmente, un'idea di investimento del tutto nuova.

Mi sono registrato a questo forum e, di conseguenza, ho subito scritto un nuovo topic perché vorrei segnalare a voi tutti del forum la mia azienda che, nel suo piccolo, potrebbe rappresentare una valida alternativa al momento di crisi economica che stiamo vivendo.

Noi ci occupiamo della coltivazione e rivendita del bambù. Abbiamo un terreno di circa 50 ettari nella campagna toscana e una struttura societaria che permette di accogliere sempre nuovi soci.

Non vorrei sembrare presuntuoso nel ribadire che questa che vi sto gentilmente proponendo, potrebbe rappresentare un'occasione di investimento a lungo termine davvero remunerativa.

I contatti sono sull'omonima pagina facebook "Bambù toscano srl". Per chi stesse cercando un'alternativa a questo brutto periodo di crisi, consiglio di contattare l'amministratore delegato. Potrete saperne di più e visionare un business plan davvero molto interessante.

Grazie per l'attenzione e grazie per lo spazio concessomi.
 

Users who are viewing this thread

Alto