Inverso/Dritto x Dax & Co. (1 Viewer)

rossi46

Nuovo forumer
Rossi , che ti dicevo alle 14.23? Ora spero per te che in ch del 4gg riprenda il tuo lvl....per il momento la trend line che parte dai max e' stata sfiorata in 3o tocco ed il future e' tornato indietro...
credo che questa possa essere la ultima operazione per molto tempo....
se andranno a fare i 13300-450 smettero di tradare...ho i margini per tradare ma sono stanco
psicologicamente,un loss grande vorrebbe dire che è meglio smetttere,peccato,il tuo consigliolho seguito ma sono rimasto lo stesso esposto.
sono -100punti...domaniprovero a inventarmi qwualkosa ma ho quasi deciso di smettere per mesi se vanno a fare nuovi massimi.
 

manu89

Forumer storico
Ok se ti passa la voglia e subentra altro ,meglio staccare, cmnq a parte domani dove credo resteranno alti, lunedi potrebbe essere una seduta da seguire , magari da un top in apertura poi si va a ch il 4gg giu'....io lo ripeto sempre , sp influenza realmente vari indici mondiali ed e' tutto programmato affinche' il valore finanziario USA salga continuamente, anche se gli storni ci saranno....io leggo di crolli epocali da quando hanno superato i 1600 punti....
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
1-2 Trump-Brexit in poche ore.....vabbe' dai, trend riba rotta e nuovi max relativi x Dax Eurostoxx ed assoluti x Spfuture. Almeno nuovo mensile x Dax dal 10dic , il penultimo o l'ultimo dell'annuale partito da 10300
 

manu89

Forumer storico
Dax..ormai vicinissimi al top assoluto di genn2018 e sopra li.....basta guardare graficamente che figura tecnica si e' formata e relativi target di lungo termine:eek:
 

manu89

Forumer storico
Testa Spalle rialzista, nn sono esperto su sta roba ma..........o potrebbe essere una cup.....chiedo qualche intervento su chi e' piu' ferrato di me

Testa Spalle.PNG


dax.PNG
 

manu89

Forumer storico
Ecco come il grafico mostra l'essenza dell'onda secolare (75-80 anni) iniziata nel 2009. Il target del DowJones entro il 2032-33 viene indicato dalla Caldaro (lavoro del padre risalente a due anni fa da lei portato avanti) e' di 100.000 punti, ovviamente non e' il target finale, poi si continuera' a salire per decenni....

dowyrly.png
 

manu89

Forumer storico
Dax verso fine tracy oggi a 8gg ma potrebbe avere chiuso ieri sul 50 fibo area 13150 e se crediamo in nuovo mensile dal 10dic un longhetto ci starebbe....poi se si buca gia' in questo t i 12900, partito nulla....
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Sp500,se la 1 ha esteso da 2855 a 3155, la 3 iniziata ai primi del mese a 3070 ....insomma:car: 3400-3500 possibili ed entro maggio 2020
 

Users who are viewing this thread

Alto