Inverso/Dritto x Dax & Co. (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
sto facendo scalping avendo un po di tempo, ti faccio sapere se apro x breve-medio e cmnq scrivi in MP quante posiz puoi aprire/tollerare
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Ciao, fosse regolare mancherebbe un 2 gg ma su dax col nuovo min potrebbe gia' reagire da adesso , ecco perche' occorre avere margini...x aprire piu' posizioni. Ipotizzo che in settimana sp500 vada a ch il gap a 93. Rimetto i miei target dax/fib x ch annuale: 12200-21600.
 

rossi46

Nuovo forumer
Ciao, fosse regolare mancherebbe un 2 gg ma su dax col nuovo min potrebbe gia' reagire da adesso , ecco perche' occorre avere margini...x aprire piu' posizioni. Ipotizzo che in settimana sp500 vada a ch il gap a 93. Rimetto i miei target dax/fib x ch annuale: 12200-21600.
intraday anchio anche se stamattina ,anzi stanotte la tenatazione di short pesanta da 13090 lho avuta....ma fatto con pochi cfd....chiuso in gain ma volevo amndarci pesante.
 

manu89

Forumer storico
Ho messo sopra tg ideale di ch T+5 x Dax ma aggiungo che se lo chiudiamo con un mensile intero iniziato il 21nov, possibile Tg tra 11800 e 12000
 

manu89

Forumer storico
:bla:Solito imbarazzo nel commentare sp500.....domani Fed , vedremo e cmnq continuano a portarlo long con o senza gli HFT, 2 i gap di breve 3093-95 e 3117-19
 

Users who are viewing this thread

Alto