Invadiamo la neo-costituita sezione "Presentiamoci al forum"? (1 Viewer)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
una volta, ho sentito raccontare dai vecchi, che gli utenti di un forum decisero di invadere un altro forum situato in altra nazione, posta al di là dell'oceano....
 

Ignatius

sfumature di grigio

f4f

翠鸟科
Fatto. Per fortuna sono un tipo poco dinamico: ho quasi completamente copia-incollato la presentazione predisposta per un altro forum, cambiando e personalizzando pochi dettagli.




Più e più volte. :mumble:
Hi! - Tech Support Guy


ottimo lavoro :up::up::up:
... per la bannatura intendo :rolleyes::rolleyes:

Appassionato di Musica (solo ascoltata), da Mozart a Paolo Conte, dai Pink Floyd agli Abba, Gruppo sanguigno B+, Destrorso.
non conosco i gruppi musicali Gruppo sanguigno B+ e Destrorso.... cosa suonano? e se la cantano, di soprammercato?? :mumble::mumble::mumble:





Io non sono contrario alla mediazione al ribasso.
sei vevamente un peVveVso :eek::eek:
 

Ignatius

sfumature di grigio
ottimo lavoro :up::up::up:
... per la bannatura intendo :rolleyes::rolleyes:

Appassionato di Musica (solo ascoltata), da Mozart a Paolo Conte, dai Pink Floyd agli Abba, Gruppo sanguigno B+, Destrorso.
non conosco i gruppi musicali Gruppo sanguigno B+ e Destrorso.... cosa suonano? e se la cantano, di soprammercato?? :mumble::mumble::mumble:





Io non sono contrario alla mediazione al ribasso.
sei vevamente un peVveVso :eek::eek:

In effetti son stato mendàce: sul mio aipòd ho anche tre brani dei Tiromancino. :sad:

Per il sangue, ho "Give Blood" di Pete Townshend e "Keep Bleeding" di quella cantante lì di cui ora non ricordo il nome ma che sbunnerei anche anonimamente (si tenga conto che non so che cosa voglia dire di preciso il verbo "sbunnare", ma l'ho letto più e più volte sul compianto forum tediumvitae).
 

Ignatius

sfumature di grigio

DANY1969

Forumer storico
:mumble: Sto predisponendo -su carta bollata, autenticata nella firma da un Notaro e sigillata dallo stesso con la ceralacca- un'istanza da presentare ad Argema, con la quale vorrei essere edotta sulle motivazioni che obbligano gli utenti di questa sezione a compilare un questionario (peraltro arbitrario e lesivo della privacy), mentre la nuova sezione ne è esente :-o
 

f4f

翠鸟科
In effetti son stato mendàce: sul mio aipòd ho anche tre brani dei Tiromancino. :sad:

Per il sangue, ho "Give Blood" di Pete Townshend e "Keep Bleeding" di quella cantante lì di cui ora non ricordo il nome ma che sbunnerei anche anonimamente (si tenga conto che non so che cosa voglia dire di preciso il verbo "sbunnare", ma l'ho letto più e più volte sul compianto forum tediumvitae).

mi sto cònvìncendò che il (ex) forum Tediumvitae fosse in realtà l'Ordine dei Sith

infatti:
praticano l'uso della Forza
conoscono il Lato Oscuro
usano la Regola del Due
sono devoti al loro Signore Oscuro dei Sith, un certo CUG pare :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto