Intesasanpaolo e zerotondo modifica contrattuale? (1 Viewer)

etienne

Nuovo forumer
Spero possiate darmi una mano.. o un consiglio..

Sono cliente Intesa da molti anni, all'epoca avevo aderito a zerotondo, oggi mi è arrivata una comunicazione dalla Banca, la quale mi informa che modificheranno il mio contratto in quanto, da piu di un anno, non sto investendo capitale.

Volevo leggere le condizioni contrattuali di zerotondo per verificare se, effettivamente, possono modificare il contratto giustificando il fatto che non sto investendo c/o il loro Istituto.

Essendo un contratto vecchio vecchio, non riesco a trovare le condizioni economiche, qualche anima pia è in grado di inviarmi copia del contratto zerotondo?

Vi ringrazio molto, Etienne.
 

franzl_2

Franz
Volevo leggere le condizioni contrattuali di zerotondo per verificare se, effettivamente, possono modificare il contratto giustificando il fatto che non sto investendo c/o il loro Istituto.

Vi ringrazio molto, Etienne.

Salve

Ogni contratto po essere variato in qualunque momento, ma po essere anche sciolto senza alcuna spesa.

La mia banca mi ha cambiato il contratto e gli condizioni talmente, che mi sono deciso di cambiare banca. (per cui ho annulato il contratto per il semblice modivo che non acetto il cambiamento.)

Quanto una banca di da il 0,1 % di interesse e se per 5 giorni vai in negativo di chiede 12 % piu una penale e ora di cambiarla.

Oggi non serve piu a niente una banca normale, ma basta una online ; che costa quasi niente e di offre anche tante cose.

Salute Franz Nb. il contratto originale non serve piu a nulla in quanto e stato anullato.
 

Morritz

Cash for feelings
Purtroppo le banche fanno sempre così: hanno conti o prodotti finanziari che costano al cliente un tot all'anno e in più hanno pure la facoltà di cambiare in modo unilaterale i contratti sottoscritti col suddetto cliente
 

Users who are viewing this thread

Alto