Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa Sanpaolo, (1 Viewer)

sciacallo

Forumer storico
perchè sciacallo?
operi solo su crolli?
............beato te in caso...........non perdi mai così :d:

tante volte non trovi malati in agonia.........ci sono quelli in fase di guarigione....;)

FCA lancia la ricarica elettrica facile con l'Easy Wallbox

https://www.emarketstorage.com/storage/20200226/20200226_73152.8979903.pdf

figliolo ci siamo fatti gli appartamenti con Unicredit nel 2009 e qualcosa l'abbiamo imparata, in borsa rende di più la paura che il duro lavoro

... e comunque la mia era solo una indicazione di brevissimo per amanti del trading veloce, stop in canna sempre da aggiornare quando si scende, se parte il missile bisogna farsi trovare pronti.

Perchè poi ci sarebbe un gappone sopra:D:D:D
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
figliolo ci siamo fatti gli appartamenti con Unicredit nel 2009 e qualcosa l'abbiamo imparata, in borsa rende di più la paura che il duro lavoro

... e comunque la mia era solo una indicazione di brevissimo per amanti del trading veloce, stop in canna sempre da aggiornare quando si scende, se parte il missile bisogna farsi trovare pronti.

Perchè poi ci sarebbe un gappone sopra:D:D:D

vero quello che dici........... con BTP feci lo stesso acquistati 2010 rivenduti dopo due anni gain assurdo.........poi qe dal 2014 ha distrutto trading bond salvo i lunghi.vengo da là.......... dove matematica e prospetti informativi non lasciano scampo ai dubbi salvo se in valuta..........sig,,bei tempi
 

sciacallo

Forumer storico
potrebbe anche sbracare fino a 2,245 ma se devo fare l'indovino, io non mi meraviglierei se il gappo lo chiudesse oggi :jolly:
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
ormai, con ritorno indietro utilty e petroliferi,,,,,,,,,,,siamo tornati a 22.800 con due note, una stonata altra positiva:

immissioni di liquidità delle banche centrali non servono a una mazza visto circola già denaro in abbondanza;
davanti dal 20 aprile con ucg fca a giugno abiamo stacco dvd, , , , poi i saldi delle big dopo estate...direi marzo farà kagher per i long.

non so gli altri, io ho ptf rosso.........e nonostante questo la mesata sono riuscito a farla........dubito che da qua a fine aprile mi riuscirà altrettanto.

riguardo isp resto convinto che con quel dvd risalirà, come IGD che oggi ha confermato 0,50 eur dvd, come ifis, e forse unieuro (quando chiudono short).

bserata
 

sciacallo

Forumer storico
il problema di questo storno risiede nell'elevata incertezza, qualcuno sa quando finirà?
sembra che l'america si sia accorta ieri che il virus ti collassa gli ospedali e ti obbliga a modificare le abitudini di vita sociale

no luoghi affollati, no cinema, no stadi, ristoranti meglio di no, se ti becca il virus sei in quarantena... e quando l'america non può consumare è un problema bello grosso
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
il problema di questo storno risiede nell'elevata incertezza, qualcuno sa quando finirà?
sembra che l'america si sia accorta ieri che il virus ti collassa gli ospedali e ti obbliga a modificare le abitudini di vita sociale

no luoghi affollati, no cinema, no stadi, ristoranti meglio di no, se ti becca il virus sei in quarantena... e quando l'america non può consumare è un problema bello grosso

da volumi esplosi su bancari penso sono shorter che chiudono posizioni..........se sono aperture invece so azzzziii amari forte..lo vedremo da pnc lunedì

AUTOST 12GN23
oltre 1/2 punto tra denaro e lettera............pronto a cedere o rimbalzare up.....se cade può toccare 94,20% lunedì-martedì...........poi però risale 100% a scedenza,,,e chi ha minus da smaltire gode mentre incassa cedolino
 

Users who are viewing this thread

Alto