Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa Sanpaolo, operatività è grafici (1 Viewer)

gabriele86

Nuovo forumer
Salve a tutti,nuovo azionista del titolo e nuovo trader in generale. Opero sul lungo periodo,nessuna operazione veloce per me :D

Avevo preso unicredit a 4 per poi lasciarla un mesetto fa a 5,45 , ora ho solo intesa, spero solo di non aver scelto un cattivo timing per l'entrata.


Ogni input e' utile e gradito :bow:
 

Ranger

Swing Trader
questo è un buon titolo in questo periodo ....quando scende lo fa frazionalmente ...quando sale fa nuovi max ...e oggi è max importante di periodo ...molto lungo .....senza vedere i grafici ...lo seguo da tempo :up:
 

gabriele86

Nuovo forumer
Ho studiato il titolo un mesetto prima di rientrare in borsa,e devo dire che cio' che ho letto mi e' piaciuto.

Resta solo da capire dove potrebbe puntare o cadere,ma se ne riparla dopo almeno lo stacco dividendi!
 

Ranger

Swing Trader
nuovi max anche oggi ...gran titolo :up: trascina anche l'indice che invece sta sotto i max .... okkio :eek:

ad okkio sembra proiettata sui 2,5 ....sembra un esagerazione...ma sui titoli mai dire mai :bow::D
 
Ultima modifica:

gabriele86

Nuovo forumer
Grazie dei pareri.

Ho 27 anni e solo da un paio seguo la borsa con cautela,ma cerco di imparare a "leggere" i movimenti,per quanto possibile.

Opero in intervalli ampi,cercando di uscire quando il netto e' pari ad almeno il 20% ,anche se questo talvolta mi porta ad abbandonare prematuramente un titolo :rolleyes:


Il titolo oggetto del thread mi e' piaciuto a livello strutturale,ma ancora non ho un idea precisa del range di prezzo che potrebbe e dovrebbe avere. Con ucg la scommessa e' stata piu' facile,dato che avendola presa subito post adc il prezzo non poteva che salire :sad:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
nuovi max anche oggi ...gran titolo :up: trascina anche l'indice che invece sta sotto i max .... okkio :eek:

ad okkio sembra proiettata sui 2,5 ....sembra un esagerazione...ma sui titoli mai dire mai :bow::D


Sei perdonato perchè erano le 9 di mattina quando scrivesti ... penso che ISP avendo sovraperformato fino ad ora, ... al punto in cui si trova un consolidamento d'attorno a 2 euri le farebbe un gran bene.
 

Allegati

  • ISP.gif
    ISP.gif
    51,8 KB · Visite: 249

Ranger

Swing Trader
Sei perdonato perchè erano le 9 di mattina quando scrivesti ... penso che ISP avendo sovraperformato fino ad ora, ... al punto in cui si trova un consolidamento d'attorno a 2 euri le farebbe un gran bene.

tutto giusto quello che dici Franzo , ognuno fa delle ipotesi poi il mercato fa quello che vuole .....infatti non è prevedibile ...come dice Roby ...staremmo tutti alle bahamas .....delle volte ci si affida all'esperienza :specchio:

intesa sanpaolo 2,16 in questo momento :up: in overbought ....ma sappiamo sia io che te ...che ci puo' stare a lungo :mmmm:

ps : ancora nuovi max .....allora si puo' dire che è un titolo che sale:D spread sotto 200 aiuta :up:
 

gabriele86

Nuovo forumer
Nel mio piccolo ho venduto per piccolissimo gain,e la aspetto poco sotto i 2. Vediamo se il moviemento mi esaudisce o se schizza a 3 euro eheh
 

Ranger

Swing Trader
momentaneamente mi prendo una pausa sul titolo :prr:

l'indice sta sul DDMAX di periodo ....a 2,16 non performa + dell'indice....ipercomprato come detto sopra....... % a due cifre ottenuta sul titolo etc etc e altri mille motivi (miei) ....fate di testa vostra non seguitemi :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto