Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese. (1 Viewer)

btp37

Forumer storico
Buongiorno Onaocn
Chiuso (altra operazione aperta da 0,937 ) a 0,98
Vedo che e' rimasto aperto a 13210 gap up sul MIB e anche s Unicredit, per valutare un rientro
 

btp37

Forumer storico
Un saluto rapido con questa new:
Consob vieta vendite scoperto fino 14/9 - Economia - ANSA.it

Da una parte per alcuni puo' essere una sicurezza non sentire parlare di Short selling..ma.. mai usato in contemporanea a un LONG a mo' di protezione.. soprattutto quando il trend sembra volere girarsi..
Qui agosto o butto delle scalette in acquisto (non avendo Az. ordinarie nemmeno sell virtuale posso fare, ovvero vendere ad es. a un Gap Up per rientrare in basso...) oppure azzeccare ogni INTRADAY ....
 

Onaocn

Forumer attivo
due chiacchiere tecniche su Intesa

eccomi qui,

a) rimbalzo come indicato e previsto il 25 c. m.

è tutto qui, e vi pare poco?

il resto lo potrete leggere nell'ultimo aggiornamento di Lunedì mattina, le vacanze stanno per giungere puntuali coe è giusto che sia per il resto solita raccomandazione pro eco sistema contro il "sistema", quello superato, ipocrita, falso a pannaggio di pochi per la sofferenza di molti.
Se non usate i motori a scoppio ne avremo tutti benefici, nessuno si è accorto che non piove più?
Come mangeremo l'anno prossimo e a quali costi?

E come al solito i poveri pagheranno tutto questo che dal protocollo di Kyoto del 2005 viene colpevolmente disatteso. Ovvero gli Stati Uniti hanno deciso sia con l'amministrazione Bush che con quella Obama di non prendere alcun provvedimento contro il riscaldamento climatico che se non verrà contrastato potrebbe portare a un punto di non ritorno. Non è la prima volta che civiltà di questo pianeta si sono estinte per ragioni analoghe, sarebbe ora che i cittadini premano sulle autorità per scongiurare questa eventualità.
 

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-INTESA

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.

Ha chiuso a quota 0,9905, con Small white Candle, dopo aver rimbalzato a partire da 0,8500 circa come avevamo previsto. Ha il TGIV long 1,0500 circa, pericolosa sotto 0,9500 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica: FTSE MIB Index (Italy) - 27/07/2012
 

Allegati

  • INTESA.png
    INTESA.png
    13,8 KB · Visite: 454
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.

Ha chiuso a quota 0,9905, con Small white Candle, dopo aver rimbalzato a partire da 0,8500 circa come avevamo previsto. Ha il TGIV long 1,5000 circa, pericolosa sotto 0,9500 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
Intendevi TGIV 1,05?
 

Users who are viewing this thread

Alto