Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese. (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
è LA MIGLIORE BANCA D'EUROPA
non vendete non ci sarà nessuno storno
tenete fino a fine mese fino al 24 si sale

SI VEDE ANCHE DAL BOOK
I GRANDI SI SONO POSIZIONATI LONG E NON ESCONO ORA FINO A FINE MESE..LONGATE MEGLIO CON LEVSPMIB
 

MARCO12

Forumer storico
è LA MIGLIORE BANCA D'EUROPA
non vendete non ci sarà nessuno storno
tenete fino a fine mese fino al 24 si sale

SI VEDE ANCHE DAL BOOK
I GRANDI SI SONO POSIZIONATI LONG E NON ESCONO ORA FINO A FINE MESE..LONGATE MEGLIO CON LEVSPMIB

AVETE VISTO CHE NON MI SONO SBAGLIATO QUANDO INDICE PERDEVA OLTRE 1% STAMATTINA

le aziende italiane che esportano vanno bene
okkio alle scarpe
 

PEPPO82

Forumer attivo
peccato che lei non ci sia ad agosto
rimane in sospeso il suo long?
lei ha chiuso le sue posizioni?
io sarei tentato di rivolgermi ad isp
dopo che ucg sottoperforma da un po'

...nino hai fatto il mio stesso ragionamento...magari rimbalza meno di unicredit ma quando scende non va giU a piombo....poi non va mai sotto un euro....e quando ci va li recupera.subito....e rispetto ad un anno fa è l'unico bancario in positivo....+1%.a settembre quando il mercato scenderà un pò rientrerò e prenderó in maggior parte intesa e anche un pò di unicredit perchè quel titolo mi ha preso un pò di soldi e me li deve ridare..
 
Ultima modifica:

PEPPO82

Forumer attivo

Onaocn

Forumer attivo
...co spiace molto....ormai questo forum va a morire...buona fortuna!

lo avevo detto con rammarico, ma l'ho dovuto dire, non mi era più possibile scrivere qua e la, per mancanza di tempo, non sono più giovane e il lavoro principale e il mio privato cominciavano a soffrirne, così ho dovuto prendere, a malinquore, questa decisione

faccio al Forum i miei migliori auguri di continuità e se proprio avete del tempo potete anche dare un'occhiata sul mio Blog, che fino a che tiro ancora lo aggiorno sempre dal Lunedì al Venerdì sul FTSE-MIB e l'OIL

in Chat sempre disponibili gli amici che con le loro operazioni real time mostrano quanto sia difficile e pericoloso il mestiere, su titoli come ENI, FIAT, INTESA e sul cross EURO-USD

ancora rinnovo i miei migliori auguri a tutti.
 

gnampolo54

Nuovo forumer
è con vero rammarico che vi informo che per ragioni relative alla mia disponibilità di tempo, non mi sarà più possibile aggiornare la situazione tecnica del titolo INTESA.

Mi congedo segnalando agli appassionati di trading on line un articolo interessante e utile: Analisi tecnica dei Mercati Finanziari e Trading on line.

A tutti buon gain.

ciao ona ocn leggo e apprendo con tristezza la tua decisione ma altrettanto son contento perchè dopo aver letto il tuo articolo nel tuo blog non solo mi trovi pienamente d'accordo co quello che hai scritto,ma è il mio modo abituale di lavorare assieme ad altro che gelosamente non divulgo ma comprenderai benissimo.Ti auguro un buon proseguimento.:mano:
 

Users who are viewing this thread

Alto