Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa San Paolo ISP (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
INTESA SANPAOLO (ISP.MI) - Le trattative con MPS (BMPS.MI) per la cessione ai senesi del 55% di Biverbanca proseguono e
dovrebbero chiudersi presto. Lo ha detto il direttore generale di Rocca Salimbeni, Antonio Vigni. (news)
La banca non dovrebbe affrontare il tema di Eurizon nel cda del 19 giugno in quanto c'è tempo fino ai primi di luglio per decidere cosa fare del polo previdenziale e del risparmio gestito, ha detto il presidente del consiglio di gestione Enrico Salza. (news)

UNICREDIT (UC.MI) - INTESA SANPAOLO (ISP.MI) ha comunica che il gruppo è sceso ieri al 2,32% del capitale di UniCredit (UC.MI) dal precedente 3,93%. Intesa ribadisce che rientrerà al di sotto della soglia del 2% del capitale dell'istituto guidato da Alessandro Profumo entro la metà di giugno. (news)
 

aldefio

Forumer attivo
2 negative reversal sul weekly, una divergenza negativa sul mensile, TDMA2 appena andata in negativo più altri particolari mi dicono che si passerà il supporto "ganniano" attuale per cadere sui 5 euro.
1193590419intesa1.gif


1193590659intesa2.gif


1193590728intesa4.jpg
 

tontolina

Forumer storico
bah
dopo aver letto che Santintesa è interessata ad Alitalia

ho capito che è meglio prendere le distanze
in definitiva è appena entrata nell'azionariato di telecom italia...

ma è interessata a tutte le ciofeche sponsorizzate dal governo colaBrodo?
 

aldefio

Forumer attivo
Bello spunto rialzista ma non sufficiente a cambiare il trend di fondo.L'rsi rimane all'interno di un canale per trend negativi, a la sua ema 45 rimane sotto i 50.Un set up di vendita secondo gli oscillatori di De Mark.
1197807771isp1.gif

1197807801isp2.gif
 

aldefio

Forumer attivo
Siamo in una zona di possibile stop della discesa.Raggiunti i tp per il testa e spalle, un minimo precedente importante , e dei livelli di fibonacci che ben si sposano con un ordine di tempo adeguato.Da qui si può partire per un sostanzioso rialzo ma non risolutivo del generale quadro negativo.Stop loss poco sotto questi livelli o meglio ancora aspettare che il rialzo si faccia vedere.

1205070750intesahs.gif

1205070777intesam.gif
 
Intesa San Paolo CDA

In effetti dalle mie analisi il titolo dovrebbe tendere a raggiungere domani almeno un +4% per poi scalare ed arrivare a 5,30 euro entro i prossimi 15 giorni (MF-DJ).
Volevo chiedere se qualcuno sa quando si riunira' il CDA per stabilire il dividendo (Az. Ordinarie).
 

aldefio

Forumer attivo
aldefio ha scritto:
Siamo in una zona di possibile stop della discesa.Raggiunti i tp per il testa e spalle, un minimo precedente importante , e dei livelli di fibonacci che ben si sposano con un ordine di tempo adeguato.Da qui si può partire per un sostanzioso rialzo ma non risolutivo del generale quadro negativo.Stop loss poco sotto questi livelli o meglio ancora aspettare che il rialzo si faccia vedere.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205070750intesahs.gif
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205070777intesam.gif
Anche se questo mal si sposa con un spmib che secondo me deve arrivare attorno ai 30500. Vedremo.Meglio appunto aspettare che il rialzo si faccia vedere.
 

aldefio

Forumer attivo
Trascurerei il minimo intraday e piuttosto segnalo il reversal day.Quindi un rafforzamento della mia visione.

1206353778intesam.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto