Intesa la miglior banca europea | Pagina 11

Discussione in 'Mercato Azionario' iniziata da tontolina, 1 Agosto 2016.

9 Settembre 2019
  1. tontolina

tontolina New Member

Intesa Sp autorizzata da Bce ad applicare il "Danish Compromise"[​IMG]
    Askanews
    9 settembre 2019
    Milano, 9 set. (askanews) - Intesa Sanpaolo ha ricevuto l'autorizzazione della Bce a calcolare i coefficienti patrimoniali consolidati del Gruppo applicando il cosiddetto Danish Compromise - per cui gli investimenti assicurativi vengono trattati come attivi ponderati per il rischio anziché dedotti dal capitale - con decorrenza dalle segnalazioni di vigilanza riferite al 30 settembre 2019. Lo ha comunicato l'istituto guidato da Carlo Messina.

upload_2019-9-9_13-8-59.png
    Dimensioni reali 1360 x 616 - Clicca sull'immagine per ingrandire

2. 10 Settembre 2019
  3. Picall

Picall New Member

Volumi molto alti in questa prima fase , siamo all'attacco di una resistenza statica (2,11/2,12) identificabile sul grafico M.e W.Dopo 11 sedute dal mio ingresso (1,925) prenderò beneficio in caso di mancato break-out in giornata. In caso contrario hold

4. 3 Ottobre 2019
  5. juninho

juninho Inítium sapiéntiæ timor Dómini

...c'è qualcuno...?

6. 3 Ottobre 2019
  7. annamaria21

annamaria21 New Member

Un brooker su un noto sito di finanza, ha scritto che secondo lui intesa scenderà fino a 1,50!Lo ritieni possibile?io,se torna sotto 2 euro,penso di incrementare per abbassare pc.Che ne pensi?Grazie anticipatamente per quanto mi dirai.

8. 3 Ottobre 2019
  9. stefanofabb

stefanofabb GAIN/LOSS control

Si..adesso Juninho è molto stabile intesa ..io facendo trading ,preferisco Unicredit perchè muove più percentuale.Intesa è un titolo che rimarrà molto su valori odierni..da 1,91-1,93 3 a 2,15-2,17 a mio modo di vedere e comunque lavorabile benissimo.Per via del dividendo ci sarà modo di parlarne a suo tempo ,e non sarà esente da un possibile apprezzamento in area 136-1,40 per poi discendere a 2,buona sera.

10. 3 Ottobre 2019
  11. stefanofabb

Li ho sempre PREZZATI a seconda del momento franci63..pensa che tradai Unicredit su massimi e ne sono sempre uscito vincente.Il problema non è di stare alla larga ma di essere giunti al punto per poter fare questo lavoro meraviglioso che è la mia primaria fonte di guadagno.Ci si accorge subito perchè invece delle perdite si registrano guadagni(pochi e spesso) sempre o quasi e se con commissioni basse è l'abbinamento perfetto.Serve esperienza pluri decennale(parlo per me) ed a volte non basta ma uno si accorge se è portato o no perchè in poco tempo(di solito un anno o due bastano) può registrare perdite alte ! Buona sera

12. 3 Ottobre 2019
  13. stefanofabb

No non lo ritengo possibile..è blindato e manovrato bene.Sanno ciò che fanno quindi i valori per me sono quelli scritti sopra a questo post,buona sera.

14. 3 Ottobre 2019
  15. sempreinesperto

sempreinesperto New Member

Non credo proprio..
    Anzi a mio avviso dovrà salire..
    Più ci si avvicinerà a maggio...
    Ma manca ancora una eternità...

16. 4 Ottobre 2019
  17. juninho

juninho Inítium sapiéntiæ timor Dómini

grazie per la tua visione...io mi aspetto una salita a 2,27-2,28 e poi entro fine anno (se non prima) 2,35 ... francamente per maggio anche oltre, se non si mette di mezzo qualche altro imprevisto...

per quanto riguarda Ucg concordo...è un titolo pericoloso e nella mia inesperienza purtroppo ci sto perdendo un 15% ... :(

Condividi questa Pagina