Intervista a Dio (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
don_zucker: buongiorno eminenza... sono un po' imbarazzato non so come chiamarla

Dio: Bando alle cerimonie, caro zucker se ho accettato questa intervista , la prima e l'ultima della mia vita
e' stato solo per dissipare l'immagine cogliona che si e' voluto dare di me

don_zucker: Ha ragione maesta'

Dio: no zuccherino niente onori chiamami Dio e basta

don_zucker: ma mi tolga una curiosita' da povero prete, qual e' il suo vero nome? jeova, Allah, Dio?

Dio: ma guarda tutte queste formalita' chiamatemi pippo che ' meglio...

don_zucker: scusi signor Pippo... sono confuso dalla sua semplicita'.Laggiu' in terra si parla di voi con molto rispetto

Dio: chiamalo rispetto, tu sugar, ... tutti quegli insulti, parolacce, offese, a volte anke volgari diciamolo...
gli uomini mi mandano a quel paese ogni giorno

don_zucker: bnisogna capirli eminenza siamo in crisi...

Dio: e dagli! Pippoo mi chiamo Pippo

don_zucker: Scusi eminenza ... Ma sono venuto qui a farLe l'intervista , se permette... qual e' il suo vero carattere?, quali sono i suoi pregi e se li ha i suoi difetti?

Dio: quante storie quante cautele , parlate chiaro una buona volta!

don_zucker: allora saro' franco vorremo dire ai nostri fedeli se lei esiste o no

dio: finalmente una domanda, lo sai che ho il coraggio di dirlo, non giro mika intorno come fate voi

don_zucker: apprezzo la sua franchezza maesta'

dio: Per ora puoi dire ai tuoi parocchiani che dio esiste, solo che é diverso sda quello che andate dicendo

don_zucker: Posso scriverlo?

Dio:scrivi scrivi, scrivi che non ho rapporti diretti coi papi, anche perche' muoiono prima che me ne accorga
non ho rapporti con cardinali , i vescovi eccc..

don_zucker: e dell?talia che ne pensa eh? la lista pro life di giuliano ferrrara?

dio:Italia? mmmh quella a forma di stivale? Ferrara e' uno che ne ha girate tante ... pro life cos'e' fermenti lattici?
eppoi vi ho dato il libero arbitrio *****!

don_zucker: ma lei e' di dex o sx? scusi la curiosita' eminenza...

Dio: che puttanata! io non sono ne' di dx ne' di sx ... mi tirano sempre in ballo a sproposito,
mi mmettono in mezzo dappertutto
poi ci sono quei cosi come si chiamano ebrei musulmani si scannano in nome mio... ma come si permettono?
quasi quasi vi affogo tutti come l'altra volta

don_zucker: ma aveva promesso ... il patto con gli uomini

dio: quello e' Berlusca fai confusione... eppoi io Pippo posso fare tutto non lo sapevi?
e chi mi controlla a me? ghghghghgh

don_zucker: mi scusi emin... ehm Pippo

dio: ora basta mi hai stancato... piccolo prete
lo sai che il mondo l'ho fatto e rifatto una decina di volte? nn mi veniva bene
e' scritto in un talmud ma tu sei troppo ignorante
a proposito com e' che ti chiami ?

Don_zucker : Zucker santita'

Dio: vabbe' ... vai tornatene laggiu', e fate i bravi ricordatevi che Pippo vi ha dato il libero arbitrio
é ammesso sbronzarsi ma nn tutti i giorni, fate sesso e divertitevi
adios
 

ConteRosso

mod sanguinario
ripropongo perché merita
la satira non è mia ma de "il male" anni '70
ho solo cambiato un po' il contesto , invece di don_zucker
c'era Scalfari originariamente , anche Ferrara è un mio aggiornamento
 

Users who are viewing this thread

Alto