Aiuto, il mio PC è infetto Internet: maxi cyberattacco - Una rete di hacker est-europei colpisce 2.500 aziende (2 lettori)

erg

evvaiiii...
no, spiegatemi un pò....
FF mi ha appena invitato a scarcare la 3.5. 8 ...
io ho ancora la 3.5.7., ...
gli ho detto " speta un mument "...
 

Goofy

Moderator
no, spiegatemi un pò....
FF mi ha appena invitato a scarcare la 3.5. 8 ...
io ho ancora la 3.5.7., ...
gli ho detto " speta un mument "...

è normale

oggi è uscita la 3.5.8 perchè c'è qualche buggetto improvviso :D:D

ed ora indaghiamo...su questo buggetto e su quello che scrivono sul Corriere della Sera..
 

Fiber

Banned
no, spiegatemi un pò....
FF mi ha appena invitato a scarcare la 3.5. 8 ...
io ho ancora la 3.5.7., ...
gli ho detto " speta un mument "...
Una domanda indiscreta Erg

ma cosa stai aspettando ad aggiornare a FF 3.6?:rolleyes: I Sys Admin incapaci nelle aziende che rimangano confinati nel loro oblio

un saluto
 

Goofy

Moderator
NEW YORK - Gli hacker questa volta hanno sfruttato una falla nel browser Firefox. L'attacco informatico che in queste ore sta mettendo in ginocchio almeno 2000 aziende nel mondo si sarebbe propagato ai computer dotati del principale concorrente di Microsoft Explorer. Lo afferma SecureWorks, tra le maggiori societa' mondiali di sicurezza informatica, citata dal Wall Street Journal. Lo spyware denominato 'ZeuS' avrebbe avuto libero accesso proprio attraverso una falla presente nelle versioni piu' datate di Firefox, mentre non sarebbe a rischio l'ultima release, la 3.6. Poco fa Mozilla ha rilasciato una patch di aggiornamento per le versioni del suo browser a rischio

questa è la notizia del Corriere della Sera che va esaminata e controllata

ma non volesse il cielo che fosse vera :D:D:D:D
 

Goofy

Moderator
Si indaga su come "lavorano" i Sys Admin sui computers aziendali :D colleghi compresi col rootkit preso dal p2p:D

confermami che non è una battuta ma una cosa seria e ti faccio azzeccare come al solito :D:D

quindi al non sapere come si leva una patch in in un s.o. in bsod e a non conoscere la differenza tra to remove e to detect aggiungiamo una nuova fiberata... :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto