Aiuto, il mio PC è infetto Internet: maxi cyberattacco - Una rete di hacker est-europei colpisce 2.500 aziende (1 Viewer)

Metatarso

Forumer storico
questa è la notizia del Corriere della Sera che va esaminata e controllata

ma non volesse il cielo che fosse vera :D:D:D:D
ma figurati se il Corriere ne scrive una giusta :lol:
per scaricarti lo zeus usano una infinità di modi e di falle

io uso Opera, probabilmente il mio è entrato da un pdf o una animazione flash
ad es c'è la Adobe CVE-2009-4324
extraexploit: Adobe CVE-2009-4324 in the wild - (0day) - part 0.5 – yet another Elenore pack
e però avevo disabilitato il javascript :rolleyes:
 

kini

Forumer attivo
Se usi opera penso che l'indagine si possa concludere che dici goofy?:D:D:D e queste sono i bug corretti in firefox 3.5.8
 

Allegati

  • Schermata.png
    Schermata.png
    37,4 KB · Visite: 190

Fiber

Banned
confermami che non è una battuta ma una cosa seria e ti faccio azzeccare come al solito :D:D

quindi al non sapere come si leva una patch in in un s.o. in bsod e a non conoscere la differenza tra to remove e to detect aggiungiamo una nuova fiberata... :D:D
fossi in te dopo i posts di la su FOl nel relativo Thread della patch nn riderei poi + di tanto:lol::D
 

Fiber

Banned
ma figurati se il Corriere ne scrive una giusta :lol:
per scaricarti lo zeus usano una infinità di modi e di falle

io uso Opera, probabilmente il mio è entrato da un pdf o una animazione flash
ad es c'è la Adobe CVE-2009-4324
extraexploit: Adobe CVE-2009-4324 in the wild - (0day) - part 0.5 – yet another Elenore pack
e però avevo disabilitato il javascript :rolleyes:
se tenessi il Plug-in Flash Player aggiornato alla sua ultima versione non ti "entrerebbe" niente dalle animazioni flash su siti compromessi apposta ...anche perche' poi quello che entrerebbe deve passare anche l'antivirus come Avira etc che rileva sempre anche tutti i PDF malware di exploit che scarichi nn si sa da dove e che potrebbero appunto explòitare le vulnerabilita' su Adobe Reader nn tenuto aggiornato pure questo ...per chi usa Reader di Adobe per i PDF

un salutone
 

Goofy

Moderator
certo che per aver capito anche S66 quando solo tu ti ostini ancora.:babbo:...........questa volta Goofy diciamo che l'hai fatta "proprio grossa ":transf::ombrello::jolly:

tu capisci s66 quando parla ?

buon per te...stesso linguaggio allora:D

comunque s66 ha spiegato cosa intendeva e non c'entrava niente con quello che avevi capito tu

parlava della risposta a come si rimuove una patch in un s.o. in bsod



S66
io risposi ieri x la cancellazione della patch ! il resto è vrenna non x i miei denti ! salutami marechiaro

solo tu hai capito che parlava del Rootkit TDSKiller

lui lo ha detto chiaramente o meglio te lo spiego..

"il resto è vrenna non x i miei denti" significa che della discussione sul Rootkit TDSKiller non ci ha capito una acca :D:D
 
Ultima modifica:

Metatarso

Forumer storico
Se usi opera penso che l'indagine si possa concludere che dici goofy?:D:D:D e queste sono i bug corretti in firefox 3.5.8
L'indagine dovrebbe farla la magistratura su eventuale querela di Mozilla, perchè per me l'articolo del Corriere è diffamatorio.
Se mi permettete, Zeus l'ho studiato un pò, perchè volevo capire come era successo, che dati mi hanno fregato, e capire perchè non ho avuto accessi ai C/C.
Zeus è uno dei migliori in circolazione, entra in mille modi diversi, e passa gli antivirus.


Volete rimanere basiti ?
Era Settembre 2009: il 55% degli infettati ha un antivirus AGGIORNATO.

The report released today by Trusteer found that the majority of Zeus infections occur on machines which have an installed and up-to-date anti-virus product. Specifically, Trusteer found that among Zeus infected machines:
31% had no Antivirus protection installed
14% had Antivirus protection installed, but signatures files were not up to date
55% had up-to-date Antivirus protection installed

“When we set out to measure the efficiency of antivirus products in the wild against Zeus, we had no idea what kind of results we would get,” said Amit Klein, CTO of Trusteer and head of the company’s research organization. “The findings, that up-to-date anti-virus programs were only effective at blocking Zeus infections 23 percent of the time, are disturbing. This is bad news for consumers and banks, since the vast majority of Zeus infections are going unnoticed.”
Trusteer Warns That Zeus Trojan Bypasses Up-to-Date Anti-Virus Systems 77 Percent of the Time | Trusteer
 

Users who are viewing this thread

Alto