Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
E alla fine siamo ci siamo arrivati , sono sincero un pò mi dispiace , in fin dei conti il thread e il blog li sentivo miei , ho passato gli ultimi 8 anni ha scrivere commenti borsistici sempre con molta serietà senza mai scherzare su cio che io ritengo un mestiere bellissimo, volevo scrivere parecchie cose ma alla fine penso che sia piu bello Salutare tutti e augurarvi le migliori fortune in borsa.
Ciao
Leonardo

P.S.
Il blog e il thread rimarra aperto fino a domani poi chiederò ad Argema di chiudere definitivamente entrambi .

:ciao:
 

Distonico

Forumer storico
E alla fine siamo ci siamo arrivati , sono sincero un pò mi dispiace , in fin dei conti il thread e il blog li sentivo miei , ho passato gli ultimi 8 anni ha scrivere commenti borsistici sempre con molta serietà senza mai scherzare su cio che io ritengo un mestiere bellissimo, volevo scrivere parecchie cose ma alla fine penso che sia piu bello Salutare tutti e augurarvi le migliori fortune in borsa.
Ciao
Leonardo

P.S.
Il blog e il thread rimarra aperto fino a domani poi chiederò ad Argema di chiudere definitivamente entrambi .

:ciao:



l'h...la toglierei...è pure in neretto...

pare brutto lasciare così...:D
 

Always Learn

Forumer attivo
E alla fine siamo ci siamo arrivati , sono sincero un pò mi dispiace , in fin dei conti il thread e il blog li sentivo miei , ho passato gli ultimi 8 anni ha scrivere commenti borsistici sempre con molta serietà senza mai scherzare su cio che io ritengo un mestiere bellissimo, volevo scrivere parecchie cose ma alla fine penso che sia piu bello Salutare tutti e augurarvi le migliori fortune in borsa.
Ciao
Leonardo

P.S.
Il blog e il thread rimarra aperto fino a domani poi chiederò ad Argema di chiudere definitivamente entrambi .

:ciao:

OK, allora GRAZIE ancora e BUONA FORTUNA x il nuovo sito

Solo una cosa ... dal momento che sarà chiuso anche il BLOG la parte di DIDATTICA la ritroveremo sul nuovo sito, vero ? già non la trovo piu' ...

Non stò a mandarti mail di richiesta, non appena il sito inizierà a funzionare immagino di trovare una pagina di registrazione e pagamento della quota, vero ?
 
Ultima modifica:

sabby61

Forumer storico
Addio.
Ce ne faremo una ragione.
E sono certo che sopravviveremo. Anche senza i tuoi consigli.
Anche se, devo essere sincero, mi mancheranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto