Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cambiop@sso

Nuovo forumer
L intenzione era di finire nel momento che partiva l intermedio vediamo se mi danno questa soddisfazione sti fitusi:lol:

ciao Leo, quando lor signori vogliono noi siamo pronti;
in bocca al lupo a te e Antonio per il sito
 

Allegati

  • Immagine 032.png
    Immagine 032.png
    38,5 KB · Visite: 1.278

xgil

Forumer storico
grazie leo per tutto quello che hai cercato di insegnarci. spero ti vada tutto bene , e se puoi e se vuoi magari quando parte il segnale che e partito un intermedio, venissi a dircelo.. grazie di tutto.
 

samir

Forumer storico
Buck buongiorno

ho visto la copertina del tuo-vostro(tuo e dell'amico kobu ) nuovo sito in costruzione
per cui vi faccio tanti auguri.

Vorrei però farvi notare che esiste già il sito dell'amico comune che porta uno sfondo di copertina molto simile e fatto da un po di tempo


http://www.maintrendanalysis.com/joomla/

fate voi :mumble:
 

shinobi69

Forumer storico
Buck buongiorno

ho visto la copertina del tuo-vostro(tuo e dell'amico kobu ) nuovo sito in costruzione
per cui vi faccio tanti auguri.

Vorrei però farvi notare che esiste già il sito dell'amico comune che porta uno sfondo di copertina molto simile e fatto da un po di tempo


http://www.maintrendanalysis.com/joomla/

fate voi :mumble:
Ciao Samir e ciao a tutti, sono rientrato da poche ore.. sto lavorando sul discorso sito che apriremo ormai a brevissimo con Leonardo
Volevo solo risponderti per quanto scrivevi.. sinceramente sai che conosco personalmente Paolo come amico vero ed anche il suo sito e credo che il fatto che le grafiche del sito si "assomiglino" non possa creare alcun problema a chi leggerà gli articoli che inseriremo nel nostro sito.. la grafica potrebbe forse somigliare a quella del sito di Celeron ma i contenuti che noi avremo saranno completamente diversi dai suoi..
Credimi, non vedo quale dovrebbe essere il problema di avere una grafica di quel tipo sul nostro sito e che in qualche modo potrebbe richiamare quella del sito di Celeron..personalmente avevo da tempo in testa una grafica come quella chevolevo poi inserire per il sito che sarebbe stato creato, l'ho creata da me con PhotoShop già tempo fa in attesa di poterla utilizzare appunto per il sito che volevo aprire ed è anche piuttosto personalizzata a dir la verità (oltre che molto differente a quanto tu segnalavi, a parer mio..)
Se poi Celeron (Paolo) vorrà dirmi la sua in termini di eventuali lamentele in tal senso, sa bene dove trovarmi sia telefonicamente che via mail, ma se lo conosco come credo di conoscerlo non credo proprio di ricevere suoi commenti in tal senso, il mio non è stato un plagio della sua grafica (che ripeto per me è alquanto differente) ma nata da una mia idea personale, se così non fosse inteso, io sono qui
Buona giornata a te e a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto