Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
lo chiedo a te per sapere se il mio ragionamento aveva un senso ciclico
Hai ragione ma scrivo articoli sto al telefono col programmatore del Sito , devo vedere se devo operare io , qualche volta devo mangiare e fare alri servizi capisci che ora non riesco piu a dare spiegazioni di come quando e perche , il sito và online domenica e domenica probabilmente chiude il blog trading e cicli e il thread di investire oggi, quindi sono preso da altro , scusami.
Buon pranzo.
:ciao:
 

Yeshua

Forumer attivo
Hai ragione ma scrivo articoli sto al telefono col programmatore del Sito , devo vedere se devo operare io , qualche volta devo mangiare e fare alri servizi capisci che ora non riesco piu a dare spiegazioni di come quando e perche , il sito và online domenica e domenica probabilmente chiude il blog trading e cicli e il thread di investire oggi, quindi sono preso da altro , scusami.
Buon pranzo.
:ciao:

di nulla Leo ti capisco perfettamente e in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto
 

turci.emi

Nuovo forumer
Buck, riuscirai appena sarà possibile a mettere l'indirizzo del nuovo sito?
Magari mandando una mail a tutti quelli che erano interessati e ti hanno contattato per mail.
Grazie mille
PS tassi invariati
 

dferro45

Nuovo forumer
Strano gli indici salgono e il bund non ne vuol sapere di scendere...vediamo chi mente

Penso sia il Bund stà salendo con gli oscillatori in divergenza ribassista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto